Tornano gli “Aperitivi col vignaiolo”, primo appuntamento il 25 ottobre

Tornano gli “Aperitivi col vignaiolo”
Primo appuntamento il 25 ottobre
Atelier dei Sapori riapre la stagione degli “Aperitivi col Vignaiolo”. Nel nostro spazio sono passati centinaia di ospiti: la maggior parte ritorna perché si è appassionata al clima conviviale. Non solo. Mentre si sorseggia del buon vino in compagnia, si impara qualche trucco in cucina guardando gli chef all’opera.
Il primo degli appuntamenti è “Profumo di tartufo”, il 25 ottobre alle ore 19.
Già noti agli antichi, i tartufi sono salutari perché ricchi di antiossidanti e remineralizzanti. Uno dei cibi più pregiati che si sposa perfettamente con i tagliolini, il riso o semplicemente con le uova al burro. Matteo Scibilia e Giancarlo Spadoni propongono per la serata un buon risotto al tartufo… e poi? La sorpresa è di casa. Non mancherà del buon vino a coronare l’aperitivo.
Costo della serata 22 euro.
Per prenotazioni: Nicoletta Rossi (tel 333 2221413).
Image
Atelier dei Sapori (www.atelierdeisapori.it) ha festeggiato recentemente i suoi dieci anni di vita. Si presenta in una forma rinnovata, perché recentemente si sono aggiunti nuovi soci, esperti di cucina, sommelier e Catering Made, struttura per eventi esterni. Partner principale:Italia a Tavola (www.italiaatavola.net), testata cartacea e online, che garantisce visibilità agli sponsor. Atelier dei Sapori è più che una scuola. È un luogo speciale dove nascono idee innovative sul cibo. Collegato ad Atelier dei Sapori è VBB – Vero Bello Buono (www.vbb.srl), che si occupa di aggiornamento professionale.
Atelier dei Sapori
via Pinamonte da Vimercate 6 – 20121 Milano
(citofono n.15 – primo piano)
Google Maps: https://goo.gl/maps/yPnct7DSp9E2
Con i mezzi pubblici: MM2 Fermata Moscova / Linea Autobus 94 Fermata Moscova / Linea Tram 12/14/3/4
A norma del Dlgs 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali, questa mail è inviata a persone che ne hanno fatto esplicita richiesta registrandosi nel sito www.italiaatavola.net e ad abbonati a “Italia a Tavola”, fermi restando i limiti e le modalità che le leggi, i regolamenti e la normativa comunitaria stabiliscono per la conoscibilità e pubblicità dei dati. Questo messaggio include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.
Un’iniziativa di: VBB srl – via Piatti 51, 240340 Mozzo (Bg) – P.IVA 04247920160 – Tel +39 335 7650714