NVITO 14 giugno ore 20 Palazzo DORIA PAMPHILJ – ROMA – Anlaids Charity Event 2018 – Le Celebrità ci sostengono

Carissime Amiche cari Amici,

mi auguro di trovarvi bene e di vedervi numerosi GIOVEDì 14 GIUGNO alle ore 20 a Palazzo Doria Pamphilj di Roma.

Per trascorrere insieme una serata immersi nell’arte, coccolati da chef stellati, musica e celebrità per sostenere Anlaids, in una delle dimore private più belle e prestigiose della Capitale. Nella fantastica galleria tra le meraviglie custodite potrete ammirare il ritratto di Velazquez e la scultura del Bernini raffiguranti Papa Innocenzo X (Giovanni Battista Pamphilj).

Di seguito ed in allegato trovate tutte le informazioni per aderire, per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi anche al mio numero personale 3896759880.

Emilio

in occasione dei suoi 30 anni, Anlaids (Associazione Nazionale per la lotta all’Aids) – Sezione Laziale sta organizzando il tradizionale Charity Event per la raccolta fondi a sostegno dei progetti di prevenzione, informazione e assistenza. Oggi purtroppo non si parla più di Aids, ma i dati sono tutt’altro che incoraggianti soprattutto per quanto riguarda i Giovani.

Quest’anno la Serata di Gala solidarietà si costruirà attraverso un percorso che culminerà il 14 Giugno nella prestigiosa location del Palazzo Doria Pamphilj.

Dal primo Maggio per poter ampliare e intensificare la comunicazione sull’infezione da HIV/AIDS, promuoveremo un’attività di Cross Media Comunication a 360° che vedrà un parterre di Celebrities amiche di Anlaids cimentarsi nella realizzazione di un lavoro  creativo ognuno dei quali esposto a Palazzo Doria Pamphilj dall’8 al 14 giugno. Tra le celebrities che, ad oggi, hanno aderito al progetto e parteciperanno al Gala: Alessandro Preziosi, Ferzan OzpeteK, Ornella Muti, Filippo Magnini, Antonio Capitani, Massimo e Doriana Fuksas, Barbara Alberti, Riccardo Rossi, Vladimir Luxuria, Fortunato Cerlino, Luisa Ranieri, Veronica Angeloni, Alessandro Campagna, Chef Giuseppe Di Iorio, Paolo Sorrentino e Patty Pravo.

Durante la Serata del 14 Giugno, che porterà quest’anno la firma di Matteo Corvino, coinvolgeremo anche gli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Roma nella realizzazione degli allestimenti.

La Serata di Gala prevede i seguenti momenti:

Cocktail di benvenuto;

Visita guidata alla Pinacoteca Doria Pamphilj, esclusivo allestimento del cortile del Bramante;

–      Cena placee per ospiti e celebrities, menu gormand a cura dello chef Giuseppe Di Iorio (1 stella Michelin – Ristorante Aroma)

–          Performance di un artista di fama;

–         Intrattenimento musicale.

Contributo di partecipazione € 200,00 a persona.

COORDINATE IBAN: IT27 G033 5901 6001 0000 0114 766
BANCA PROSSIMA S. P. A

NELLA CAUSALE: Contributo per Charity Event Arte & Aids 2018 – Per chi lo desidera TAVOLO PETRINI MANSI

Fiduciosi di averVi al nostro fianco nella lotta a questa malattia ancora tanto attuale,

Vi ringraziamo per l’attenzione, sperando di poterVi incontrare alla nostra Serata di Gala.

Anlaids Charity Event – 14 Giugno 2018

Per Info e Prenotazioni

Anlaids Sezione Laziale Onlus

Via Giovanni Giolitti, 42

Tel +39 064746031

Mail segreteria@anlaidslazio.it

www.anlaidslazio.it

Emilio Petrini Mansi della Fontanazza
Mob. 3896759880