I numeri uno dell’industria incontrano i Guru della Cybersecurity. 30-31 maggio, Milano

La cybersecurity emerge da tutte le nostre survey come  un elevatissimo fattore di criticità per tutte le imprese e le organizzazioni.
In Italia interi settori della nostra economia sono sotto costante attacco. La stessa democrazia rischia oggi di subire le conseguenze negative di fake news e social engineering: minacce che, propagandosi velocemente, possono favorire gravi manipolazioni dell’opinione pubblica. In un mondo digitale caratterizzato da tassi di innovazione sempre più rapidi, il mix di obsolescenza, mancanza di competenze e ritardo a livello Paese rischia di favorire l’insorgere crisi sistemiche.

In questo contesto di forte turbolenza, i prossimi 30 e 31 maggio 2018 si terrà a Milano il Cybersecurity Summit di The Innovation Group che, con la partecipazione di Keynote Speaker e dei migliori Esperti italiani e internazionali, crea un’occasione unica di scambio di esperienze e di networking, di discussione ed approfondimento, per comprendere come stanno evolvendo le esigenze di sicurezza ICT, quali sono le contromisure più attuali da adottare, come progettare e sviluppare le soluzioni più  innovative di Cyber Risk management.

Nel corso del Summit verrà presentata la Cyber Risk Management 2018 Survey, l’ indagine annuale di The Innovation Group rivolta ai 2000 CISO/Risk Officer della sua Community, che verte sui temi dell’ottimizzazione delle strategie di prevenzione e risposta agli attacchi cyber.

L’evento è a partecipazione GRATUITA previa registrazione e conferma dell’accettazione da parte della Segreteria Organizzativa.