Wednesday, November 21, 2018

ISPO 2018: ANTICIPAZIONI + INVITO | PEAK PERFORMANCE AI18

gennaio 12, 2018 by redazione  
Filed under NEWS

PEAK PERFORMANCE SKI A/I 2018

Abbigliamento da sci per avventurieri determinati, dalla vita attiva ma sempre attenti allo stile. Per l’AI18 Peak Performance Ski propone capi dal gusto contemporaneo, fondendo le linee freeride, pista e deluxe. Sempre in cerca di nuove tecnologie, il brand presenta modelli dal fit eccezionale con la massima attenzione ai dettagli tecnici. Capi da indossare in un contesto di montagna in qualsiasi situazione.

Strizzando l’occhio all’abbigliamento da sci anni ‘50, attualizzando le ispirazioni e incorporandole nell’estetica contemporanea, la silhouette della stagione si presenta più slim. Peak Performance introduce una palette di colori più ampia e versatile, i toni tenui si abbinano a tinte più intense di giallo, rosso, petrolio, rosa vivace e blu mare, permettendo di mixare i capi per creare un’espressione moderna e sportiva.

Due capi icona della stagione sono la giacca e i pantaloni Mystery da uomo e donna e la giacca da uomo Hiro. Key styles per lo sci, queste due giacche si adattano perfettamente anche a un ambiente urbano.

PEAK PERFORMANCE ACTIVE A/I 2018

Capi estremamente tecnici, multifunzionali, dalle silhouette essenziali, che mostrano una versatilità d’uso tra vari tipi d’attività sono l’essenza della collezione Active AI18.

La stagione autunno/inverno 2018 gioca con l’energia positiva e la spensieratezza, che si traduce in una palette di colori vivaci e stampe divertenti. Colori audaci e sportivi come il giallo e una combinazione insolita di rosa e rosso si mixano a tinte meno accese come petrolio, verde militare e blu navy. Peak Performance ha studiato ogni dettaglio per rendere la collezione il più rispettosa possibile dell’ambiente, utilizzando metodi di colorazione innovativi e materiali riciclati.

(segue comunicati stampa linea ski e active in italiano e inglese + immagini + invito in allegato)

- I DESIGNERS PEAK PERFORMANCE DI OGNI CATEGORIA SONO DISPONIBILI PER INTERVISTE DOMENICA 28, LUNEDI 29 O MARTEDI 30 -

Resto a disposizione per ulteriori informazioni.

Grazie,

Chiara

Maria Chiara Gulinatti

Studio Tullio Marcati – Tiss

Via G. Da Procida, 14

20149 Milano

T. 02.314107 | F. 02.3490452

E-mail mgulinatti@studiotm.org

www.studiotm.org