CHERVO’ GOLF CLUB UFFICIALIZZA LA NON PROPRIA CANDIDATURA FORMALE ED UFFICIALE AD OSPITARE L’OPEN DI ITALIA

Chervò Golf San Vigilioèstato recentemente indicato dalla stampa e sul web tra i campi in lizza per ospitare la 75 edizione dell’Open d’Italia, punta di diamante degli eventi nel percorso verso la RyderCup 2022 di Roma.

Pur senza aver formalizzato una candidatura, non è stata una sorpresa vedere incluso lo Chervò tra i campi in corsa per il prestigiosissimo evento, sia in considerazione delle caratteristiche tecniche delle 27 buche dei percorsi Championship disegnate da K. Rossknechr e della cornice paesaggistica di affascinante bellezza, sia della posizione strategica del resort crocevia tra Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna e porta d’ingresso del turismo centro europeo.

Una struttura ricettiva di primissimo livello all’interno del Resort che conta di 226 unità abitative e 134 camere, 2 ristoranti e ampi parcheggi viene completata dalla grande tradizione di ospitalità dell’area del Garda.

Tutto è pronto dunque per accogliere un’eventuale sollecitazione da parte di chi deve decidere l’assegnazione del 75° Open d’Italia da disputare nel 2018.