Thursday, August 16, 2018

Londra ospiterà ulteriori partite a UEFA EURO 2020

dicembre 11, 2017 by redazione  
Filed under NEWS

Giovedì, 7 dicembre 2017 | Fonte : UEFA

Londra ospiterà ulteriori partite a UEFA EURO 2020

044 – Roma selezionata per organizzare la partita di apertura del torneo
Il Comitato Esecutivo UEFA si è riunito oggi alla Casa del calcio europeo a Nyon, in Svizzera e ha preso le seguenti decisioni:
UEFA EURO 2020
▪ A causa del mancato rispetto, da parte del progetto Eurostadium, delle condizioni imposte dal Comitato Esecutivo UEFA durante la sua riunione del 20 settembre 2017, le quattro partite inizialmente previste a Bruxelles saranno ora assegnate allo stadio di Wembley, Londra, a seguito di un voto del comitato . Ciò significa che Wembley ospiterà un totale di sette partite poiché erano già in preparazione per le semifinali e la finale del torneo.
▪ Lo Stadio Olimpico di Roma è stato selezionato come sede per la partita di apertura.
▪ Le coppie di città ospitanti sono state decise per mezzo di un sorteggio casuale – da sei diversi elenchi di coppie di città stabilite sulla base di forza sportiva e considerazioni geografiche – e saranno le seguenti:
Gruppo A: Roma e Baku
Gruppo B: San Pietroburgo e Copenaghen
Gruppo C: Amsterdam e Bucarest
Gruppo D: Londra e Glasgow
Gruppo E: Bilbao e Dublino
Gruppo F: Monaco e Budapest
Ogni paese ospitante qualificato giocherà un minimo di due partite a casa nella fase a gironi.
UEFA Nations League
La procedura di seeding e draw è stata approvata e le squadre di ogni lega saranno assegnate a diversi piatti sulla base del coefficiente della squadra nazionale.
È stato inoltre confermato che le squadre di Russia / Ucraina e Armenia / Azerbaigian sarebbero state tenute separate durante il procedimento. Qui è possibile accedere alla procedura completa di seeding e draw.
Coppa Futsal UEFA
Il Pabellón Principe Felipe di Saragozza è stato nominato per le finali del 2018, che si disputeranno dal 19 al 22 aprile.
Further decision
A renewed Memorandum of Understanding with the Alliance of European Football Coaches’ Associations (AEFCA) was ratified for the period 2018-21, enabling further cooperation between UEFA and coaches.
The next meeting of the UEFA Executive Committee is scheduled for 25 February 2018 – the day before the 42nd Ordinary UEFA Congress – in Bratislava, Slovakia.
View/Download this content

Also Available

New Projects Funded by the UEFA Foundation for Children

Source UEFA

In the News

Stay Up to Date

You are receiving this email at [email address suppressed] as part of your registration with The NewsMarket. If this alert was forwarded to you and you would like to begin receiving a copy of your own, please visit our site: www.thenewsmarket.com and become a complimentary member.

To ensure you receive our montly newsletter, make sure you add alerts@thenewsmarket.com to your address book.

PreferencesUnsubscribe
United States +1 212 497 9022 | United Kingdom +44 20 7580 8330 | India +91 22 65705128
(c) thenewsmarket.com, 79 Fifth Avenue, 14th Floor, New York, NY 10003