Atelier dei Sapori, tanti corsi per formarsi in cucina

Atelier dei Sapori
Tanti corsi per formarsi in cucina

Lunedì 4 dicembre Atelier dei Sapori ha festeggiato l’inizio della sua nuova stagione. La scuola si presenta in una forma rinnovata, perché si sono aggiunti nuovi soci, esperti di cucina e sommelier. Il programma degli eventi abbraccia vari segmenti, dalla formazione professionale al food design, dai corsi per amatori alla presentazione di prodotti, eventi, feste e molto altro. Tra i convenuti si è creata un’atmosfera conviviale di grande cordialità, supportata dal magistrale menu ideato dal cuoco dell’Osteria della Buona Condotta Matteo Scibilia. I commensali hanno assaggiato acciughe cantabriche, salmone irlandese biologico, risotto con baccalà al profumo di agrumi e carne di maiale Patanegra cotto a bassa temperatura e come dessert baci di dama con farcia di castagne.

Le materie prime del menu sono state offerte da La Fenice, esploratori del gusto di Grassobbio (Bg), il riso Carnaroli è di Ideariso. Prime Alture ha deliziato il palato con una selezione dei suoi vini, proveniente dall’Oltrepò Pavese, tra i quali ha spiccato il Pinot nero, che si accompagnava alla perfezione con il risotto e baccalà

VBB srl – via Piatti 51 – 240340 Mozzo (Bg)
P.IVA 04247920160 – Tel +39 335 7650714
A norma del Dlgs 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali, questa mail è inviata a persone che ne hanno fatto esplicita richiesta registrandosi nel sito www.italiaatavola.net e ad abbonati a “Italia a Tavola”, fermi restando i limiti e le modalità che le leggi, i regolamenti e la normativa comunitaria stabiliscono per la conoscibilità e pubblicità dei dati. Questo messaggio include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.
DISISCRIVI | UNSUBSCRIBE