Comunicato stampa: Le compresse di Natale di Pizzinini/Scolari ComunicAzione

Natale è alle porte.
Ecco qualche suggerimento per regali speciali ad alta quota

Ecco, ci siamo…. il Natale sta arrivando ed è tempo di regali. Una cravatta, un profumo, una borsa, un maglioncino di cashmere, un orologio, una collana… Perché invece non regalare qualcosa di davvero speciale, un’emozione ad alta quota, un’ “experience” esclusiva in un hotel a 5 stelle in una suggestiva località di montagna?
Ecco i nostri suggerimenti:

All’Alpina Dolomites Health Lodge & Spa sull’Alpe di Siusi, soggiorni short stay con experience speciali per la coppia. Per lei, i trattamenti personalizzati dell’Alpina Spa (premiata nell’ambito degli Spa Traveller Awards come Best Spa Hotel / Resort e per il miglior Programma Detox) per recuperare le energie vitali, eliminare le tossine accumulate in città e rafforzare le difese immunitarie. Per lui, l’esclusiva Cigar Lounge, con una vasta scelta di sigari provenienti da tutto il mondo a cui abbinare le  migliori etichette di whisky, per dimenticare lo stress e rilassarsi industurbati all’insegna di un piacere puramente maschile.
Per info sui soggiorni http://www.alpinadolomites.it/it/

L’Hotel Gardena di Ortisei, vera e propria oasi di tranquillità a 5 stelle, oltre ad essere una struttura di alto livello sia nei servizi proposti che nel design unico e raffinato dei suoi ambienti, ha due fiori all’occhiello: la ristorazione e il benessere. Perché quindi non regalare emozioni per il palato e per la mente? Imperdibile una cena a lume di candela al  ristorante gourmet Anna Stuben (cui è stata di recente riconfermata la stella Michelin) per un’esperienza di haute cuisine firmata dallo chef Reimund Brunner. Così come una giornata di totale relax nell’esclusiva Beauty Farm Anais, il cui programma di bien être e remise en forme spazia dai massaggi rigeneranti ai trattamenti Thalasso (con mini programmi Thalgo per lui e per lei da 99 a 165 euro), dai bagni alle alghe con oli essenziali ai soin per viso e corpo, con rituals specifici per la donna e pacchetti speciali for men.
Per info sui soggiorni https://www.gardena.it/it/Default.asp

Per Natale l’Hotel Pfösl, suggestiva struttura di Nova Ponente completamente rinnovata a giugno 2017, regala agli ospiti una notte: 4 al prezzo di tre per un pacchetto che prevede una sorpresa prenatalizia, gita ai mercatini di Natale al Lago di Carezza, Bolzano oppure Merano, una serata con melodie natalizie, quotidiane sorprese dal calendario d’avvento, suggestiva Santa Messa della Vigilia nella chiesa parrocchiale del paese, Ski shuttle gratuito alle piste di Obereggen e deposito gratuito in stazione a valle ad Obereggen e partecipazione al programma d’escursioni invernali anche con ciaspole. Inoltre, gli ospiti si possono rilassare negli ambienti di design dell’hotel con la nuova area wellness naturaspa indoor & outdoor su più di 2.000 m² con  infinity pool (25m) di acqua salina con vista sulle Dolomiti, percorso Kneipp esterno, diverse zone relax dalle linee accattivanti e otto diverse saune.  Il pacchetto Speciale Natale parte da 558 euro, a persona, pensione ¾.
http://www.pfoesl.it/it/il-pfösl/hotel-montagna/15-0.html

Un soggiorno nell’incantevole cornice dell’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort di Livigno è già di per sé un bellissimo regalo, che riserva però anche altre piacevoli sorprese. Come la Mandira SPA, highlight dell’hotel, un posto davvero speciale dove trascorrere ore di pace e relax, cullati dalle acque, accarezzati dalle creme e dagli unguenti, tonificati dal calore dei getti d’acqua e del vapore. Un tempio tra le montagne, distribuito in quattro aree: in primo piano la grande piscina coperta, accanto la zona sauna con tutti i percorsi rigeneranti legati all’acqua, dal bagno turco alle docce aromatiche. Per non parlare dei 115 chilometri di piste di vario livello dai 1.800 ai 2.900 metri di quota, con 12 piste nere, 37 rosse e 29 blu servite da impianti di risalita all’avanguardia che comprendono 6 telecabine, 13 seggiovie e 11 skilift disposti su due versanti di montagna: un comprensorio che fa di Livigno il regno incontrastato dello sci, dove si scia da fine novembre a inizio maggio. Il pacchetto “Magico Natale a Livigno” regala anche: 4 notti con trattamento di mezza pensione, un drink di benvenuto e biscotti natalizi appena sfornati, ricca colazione a buffet, cena con menu serale da 4 portate, menu speciale per gli ospiti più piccoli, serata di gala alla Vigilia di Natale con Santa Klaus, housekeeping service con copertura serale, e un Welcome bonus di 500 punti sulla Lungolivigno Club Card, la tessera che unisce tutte le attività del mondo Lungolivigno, consente di accumulare punti ed utilizzare subito buoni sconto negli hotel e nelle fashion boutique del gruppo Lungolivigno. Il prezzo? 198,00 € a persona a notte con trattamento di mezza pensione.
http://www.lungolivigno.com

Solo dieci tavoli per un’esperienza gastronomica unica: è il ristorante Viel dal Pan, angolo gourmet incastonato a 2.478 metri di quota all’arrivo della funivia di Porta Vescovo, sopra Arabba (Veneto). Qui sali per goderti un panorama da urlo sulla Marmolada e sul gruppo del Sella, e soprattutto per gustare le creazioni dello chef napoletano Ivan Matarese. La sua sfida? Portare l’alta cucina sulle piste da sci. E quindi pronti, scarponi ai piedi, per provare il “Menù del giorno… fortunato”, ovvero cinque portate scelte dallo chef (con vini in abbinamento) e alcune ricette “estemporanee”, preparate con materie prime offerte di giorno in giorno dai piccoli produttori locali. Oppure si pranza à la carte, con una scelta di piatti che spaziano dalla terra al mare: come “anatra petto e fegatino su cremoso di carote al cumino e composta di fichi secchi” o “calamaro con il suo inchiostro, tartare di cavolfiore alla vaniglia e crema di mandorle all’aglio orsino”.
Dal 16 dicembre, aperto tutti i giorni dalle 11 alle 14.30. A Capodanno, serata speciale con menù a € 180 a persona (inclusi passaggi in funivia, aperitivo, brindisi).
Per informazioni più dettagliate sulla carta:
http://www.dolomitiportavescovo.it/relax/ristorante-viel-dal-pan/men/

Per scaricare tutte le foto: https://wetransfer.com/downloads/98f3d515a9c76a77a551be994dc0611a20171205092029/bec359f7d546f29df2fc0d2cc6e4cd0f20171205092029/170a23

Per scaricare il comunicato stampa in formato Word:
https://gallery.mailchimp.com/342bb200eca67c2476e8b2c1f/files/0dbd89af-8e16-43db-9330-27b30bec64a5/COMPRESSE_DI_NATALE_def.docx
Ufficio stampa per l’Italia:

Antonio Scolari – antonio.scolari@pizzininiscolari.com –  + 39 338 40 33 738
Christian Pizzinini – christian.pizzinini@pizzininiscolari.com –  + 39 338 85 43 309
Cristiana Gattoni – cristiana.gattoni@pizzininiscolari.com – + 39 347 65 62 500
Alessandra Fuse – alessandra.fuse@pizzininiscolari.com – + 39 340 24 57 631
Roberta Rotta – roberta.rotta@pizzininiscolari.com – +39 347 25 11 908
Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.