“La Bottega di Lomi”: i piatti della tradizione con materie prime “naturali”

è nato a Milano il primo locale che racchiude al suo interno la qualità tipica della cucina italiana, abbinata alla concezione dello street food: una straordinaria combinazione tra “pietanze della tradizione casalinga” e originalità, ma tutto soprattutto all’insegna del rispetto delle materie prime naturali. A ‘La Bottega di Lomi‘ si può trovare la vera ristorazione sana ad alto tasso di qualità, garantita da prodotti naturali e biologici dove viene assicurato anche il rispetto dei tempi moderni tipici di una grande città.

Dai primi ai secondi, fino ai contorni e ai dolci, tutti i piatti sono preparati prestando particolare attenzione alla scelta degli ingredienti da utilizzare.
La pasta, rigorosamente fresca e fatta a mano, è come da tradizione emiliana e tirata a mattarello per esprimere al meglio tutta la naturalità e l’eccellenza delle materie prime.
Le polpette, un classico della cucina italiana, sono preparate rigorosamente con carni italiane e ingredienti naturali.
Una ‘bottega’ made in Italy dove la carne è italiana al 100%, selezionatissima e frutto di fornitori fidati che garantiscono il prodotto grazie ai controlli svolti alla base della filiera sugli animali e sulle loro modalità di allevamento.
Ma non solo: naturale e bio sono tutti gli altri prodotti proposti. La verdura è solo fresca, prodotta secondo i metodi naturali e garanzia di qualità nutrizionale. Le bevande sono o artigianali o a kilometro zero e permettono di fruttare al meglio e di accompagnare con indiscusso successo tutti i cibi grazie alla loro originalità e specialità, sia birra o vino.

Per il presskit, completo di immagini in alta definizione, utilizzare il seguente link:
https://www.dropbox.com/sh/8qm0g16y78kosea/AABb3R1xJhIsgLku2wubck4Ka?dl=0

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore approfondimento e chiarimento.
Buona giornata,
Valentina

***************************************************************************************************
Valentina Riva
Account Executive

v.riva@bluwom-milano.com
Via Sant’Agnese, 14 20123 Milano ITALIA
PI e CF: 07127730963
Tel. +39 02 87384640 Fax +39 02 87384644 Skype: BluWomMilano sito: http://www.bluwom-milano.com
****************************************************************************************************************
Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l’uso in mancanza di autorizzazione del mittente. Qualora questa mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali. This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. If the reader of this email is not the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution, copying or other use of this communication or its attachments is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please delete it as well as all copies or backups of it entirely from your email system and notify me that you received this email in error. Thank you.