10 alleati per un sorriso smagliante

10 alleati per un sorriso smagliante

Giovanna Lovison
20 ottobre 2017

Lo sapevate che denti sani e sorriso smagliante sono due delle caratteristiche che, più di tutte, vi fanno apparire immediatamente più attraenti e giovani?

Spazzolare i denti almeno due volte al giorno e mantenere una corretta igiene orale sono due abitudini importantissime non solamente per la vostra salute, ma anche perchè dovrebbero essere una parte integrante della vostra beauty routine, tanto quanto la crema idratante, lo scrub o la maschera nutriente ai capelli.

Ecco allora 10 irrinunciabili alleati quotidiani per coccolare il vostro sorriso!

Le Strisce Sbiancanti Mr. Blanc Teeth sono ricoperte da uno strato di gel sbiancante che elimina efficacemente e in tutta sicurezza le macchie sotto la superficie dello smalto, prevenendone la comparsa. Formulate senza perossido, sono adatte anche ai denti e alle gengive più sensibili.

Philips Sonicare Diamond Clean sembra un lussuosissimo spazzolino elettrico ma in realtà è molto, molto di più. L’elevatissima efficacia pulente, unita ai cinque diversi programmi di pulizia e alla testina Air Floss che funge da pulitore interdentale lo rendono il tool perfetto per chi sogna una pulizia professionale direttamente a casa.

Sapevate che gli stranieri fanno follie per averli? I dentifrici gourmand di Marvis sono più chic che non si può e sono tutti da sfoggiare nel vostro bagno. Cannella, lavanda, liquirizia e menta sono solamente alcune delle varianti disponibili. Provate il kit Flavour Collection per scegliere la vostra preferita.