Sandals Resorts International raddoppia a Barbados

Sandals Resorts International raddoppia a Barbados

Sandals Resorts International conferma Barbados fra le destinazioni di punta del brand e annuncia l’apertura il 20 dicembre 2017 del nuovo all-suites-resort Sandals Royal Barbados.

La seconda struttura sull’isola del marchio leader del Luxury Included di coppia si affaccia sulla bianchissima spiaggia di Dover Beach a St Lawrence Gap e accoglie gli ospiti in 222 eleganti camere – alcune delle quali con servizio di maggiordomo personale – fra cui spiccano le Love Nest Suites, apoteosi del romanticismo.
Tante le novità introdotte da SRI in questa struttura: dalla rooftop infinity pool alla Lovers Lane, una coloratissima pista da bowling per l’intrattenimento serale; dal primo Barber Shop a 2 nuovi concept di ristorazione che arricchiscono l’offerta del programma 5 Star Global Gourmet™: American Tavern e Chi Asian Fusion.

A completare l’offerta una Red Lane Spa di 1.400 m2, quattro bar e altri tre ristoranti gourmet.
Con la formula “Stay at One, Play at All” di Sandals, inoltre, gli ospiti del Sandals Royal Barbados possono usufruire liberamente anche dei servizi dell’adiacente Sandals Barbados, il primo resort di SRI sull’isola inaugurato a gennaio 2015.

Grazie alla Promozione Autunnale di SRI, chi prenota entro il 31 ottobre 2017 al Sandals Royal Barbados o nelle altre strutture a marchio Sandals Resorts (per coppie) e Beaches Resorts (per famiglie) può usufruire di riduzioni fino al 60% su selezionate categorie di camera.
La promozione è valida per viaggi con partenza fino al 20 dicembre 2018.