ALESSANDRA MORETTI E FEDRICO BELTRAMI NUOVI EDITORIALISTI AREA FASHION & GLAMOUR

ALESSANDRA MORETTI E FEDERICO BELTRAMI INFLUENCER & BLOGGER DI SUCCESSO FONDATORI DEL  PORTALE MREMRSPOCHETTE SARANNO I NUOVI EDITORIALISTI PER L’AREA FASHION & GLAMOUR DI GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE .

FEDERICO BELTRAMI

Federico Beltrami nasce a Broni (Pavia) il 31 gennaio del 1993 .

Sin dall’età di 7 anni cresce appassionandosi sempre di più al mondo del Tennis , giocando ogni giorno , impegnandosi e rendendolo poi una passione infinita .

Il Tennis lo porta a fare molti sacrifici, muovendosi tra Pavia e Milano per allenarsi e partecipare a diversi tornei , alimentando sempre più l’indole sportiva e la magnifica passione per questo sport che diventerà poi il suo lavoro a tempo pieno .

Federico diventa cosi un maestro di Tennis e un tennista di seconda categoria , ma gli manca qualcosa .

Capisce poi che ha un’altra passione , quella degli abiti , il classico , il su misura per eccellenza !

Scoperta questa passione , gli viene l’idea di aprire un suo profilo Instagram in modo tale da poter portare la sua passione al livello successivo e ispirare cosi il mondo social , ed è subito un grande successo , con migliaia e migliaia di seguaci .

Federico però aspetta a sviluppare questo progetto in quanto timoroso del suo potenziale e della riuscita positiva del progetto .

Incontra poi Alessandra , e qui avviene la svolta .

ALESSANDRA MORETTI

Alessandra ha la sua stessa età , nasce a Milano il 6 Maggio del 1993 .

Alessandra , finito il liceo vive per 4 mesi a Londra , lavorando e frequentando una scuola d’inglese per poi ricevere lo IELTS Certificate ; da Londra decide poi di intraprendere i suoi studi universitari presso l’ International University of Monaco , a Montecarlo , nel Principato di Monaco .

Si laurea cosi in Communication and Entertainment Management e dopo tre anni di università internazionale decide di tornare a Milano .

Alessandra ha voglia di arrivare , forse troppa , cercando lavoro ma invano ; lei sa esattamente cosa vuole ma le manca lo stimolo o forse quel qualcosa che possa riaccendere quella voglia di costruire il suo futuro .

Lavora per qualche mese con i suoi genitori , importanti e noti medici chirurghi e per altri in un’azienda che produce cosmetici conto terzi a un’ora da Milano , ma quella non è la sua strada non è quello che vuole .

Ricominciando poi a mandare CV in giro , incontra Federico .

Alessandra e Federico iniziano a uscire insieme , all’inizio ridendo e scherzando pensando che un giorno non si sarebbero mai più visti essendo entrambi già impegnati sentimentalmente , ma quel giorno tarda ad arrivare in quanto scatta qualcosa , forse la scintilla, forse passione , o forse la semplice voglia di iniziare una vita da capo , insieme .

Diventano cosi una coppia .

I due un giorno fanno una scommessa riguardante il progetto che aveva in mente Federico ; Alessandra cosi inizia a lavorare , facendo di una scommessa , un progetto completo .

Trova una sartoria disposta a scommettere su di loro , Sartoria di Milano – Acquadimare , fondata nel 1949 dalla famiglia Rizzotti oggi giunta alla terza generazione , ed inizia cosi il viaggio di Mr & Mrs Pochette .

Alessandra Moretti & Federico Beltrami affiancheranno i vertici operativi editoriali gestendo , in qualità di Blogger & Influencer , l’ area Fashion & Glamour , nel consolidamento e nello sviluppo della rivista , in seguito al recente ingresso nella compagine del Gruppo Industriale Maio .

Al seguente link è possibile visionare il sito personale di Alessandra Beltrami e Federico Beltrami :  http://www.mremrspochette.it

FEDERICO BELTRAMI & ALESSANDRA MORETTI

Il Gruppo Industriale Maio , con tale operazione , considerata di assoluta rilevanza strategica , potrà utilizzare al  massimo tutto il patrimonio di conoscenze e competenze vantate  dai vertici della struttura editoriale nelle specifiche aree della finanza e del marketing , di cui beneficeranno tutte le società controllate e collegate , unitamente allo sfruttamento della specifica , unica e peculiare caratteristica relazionale della disciplina golfistica per sviluppare e consolidare rapporti istituzionali e di affari sia in Italia che a livello mondiale .

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato e convergente del golf italiano nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , in funzione del proprio vertice direttivo , espressione di ben 13 nazionalità diverse , con una diffusione di oltre 250.000 copie tra la versione digitale e cartacea , consolida e conferma , ancora una volta , la leadership assoluta ed incontrastata nel proprio segmento di mercato , Golf – Lifestyle & Business , rivestirà infatti , su personale e diretto invito di Alain Boghossian , campione del mondo di Calcio nel 1988 con la nazionale francese , e di Yvon Franzoni  , già calciatore professionista e dirigente sportivo in Francia ed in Italia , il fondamentale ruolo ufficiale di media partner , unica testata di settore invitata e presente in funzione del proprio acclarato prestigio e rilevanza internazionale , alla prima edizione italiana dell’ esclusivo ed internazionale evento benefico – mondano – golfistico denominato Gentleman Sport AM , che si svolgerà nei giorni 22 – 23 e 24 Luglio nel centro di Milano per la parte sociale e conviviale ed al Golf & Country Club Castello di Tolcinasco per l’area sportiva .

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato e convergente del golf italiano nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , in funzione del proprio vertice direttivo , espressione di ben 13 nazionalità diverse , con una diffusione di oltre 250.000 copie tra la versione digitale e cartacea , consolida e conferma , la leadership assoluta ed incontrastata nel proprio segmento di mercato , Golf – Lifestyle & Business , risultando l ‘ ospite speciale più simpatico , disponibile , operativo , gradito ed ambito nei più esclusivi e prestigiosi avvenimenti sociali , sportivi , istituzionali , dove vengono elaborate concrete e reali sinergie al fine di concludere e rendere operativi contratti di partnership commerciale di importante rilevanza economica , destinate agli appartenenti alla specifica classe sociale degli high net worth individuals , cioè individui , persone fisiche che possiedono un patrimonio netto globale personale , immobile di residenza escluso , superiore al milione di dollari .