Il make up dell’estate è fluo

Il make up dell’estate è fluo

Giovanna Lovison
21 luglio 2017

I trend di una volta sono ritornati con così tanta prepotenza che anche a voi sembra di essere ritornate negli anni ’90? L’ultimissima moda in fatto di make up è il trucco neon e la tendenza ha già fatto impazzire le millennials.

A dare il via a tutto è stata la make up artist Genevieve Jauquet, famosissima sui social per la sua capacità di realizzare make up grafici e super precisi, caratterizzati dall’accostamento di prodotti tradizionali e altri dalle formule fluorescenti per mettere in risalto soprattutto occhi e labbra.

Grazie al gioco tra luce, ombre e pigmenti e con un pò di pratica potrete trasformare anche il vostro viso in un’insegna luminosa. In alternativa, potete utilizzare prodotti dalle tinte super vivaci e vitaminiche oppure, se vi sentite davvero in vena di novità, ricorrere a prodotti speciali che si illuminano sotto le luci ultraviolette della discoteca per accendere le vostre feste estive. Se non siete più ragazzine o non avete il coraggio di osare tanto, niente paura: potete tranquillamente optare per una manicure cangiante o una semplice ma altrettanto trendy riga di eyeliner.

Il trucco? Scegliere i prodotti giusti.