Aperitivi esotici: due nuovi indirizzi a Roma e Milano

Aperitivi esotici: due nuovi indirizzi a Roma e Milano

Riccardo Xavier Gusmano
17 luglio 2017

Dimenticate per un attimo la calura estiva e rifugiatevi in un ambiente rilassante, tra palme e cocktail dal sapore esotico. Questa estate lasciatevi accarezzare dalle note suadenti di terre lontane senza muovervi dalla vostra città. Sono tante le offerte in Italia ma abbiamo voluto segnalarvi due nuovi indirizzi che vi sorprenderanno.

Partiamo da Roma: si tratta del Voodoo Bar, un fusion tribale che ha già conquistato la Capitale con la sua atmosfera magica. Non solo aperitivo ma anche colazione, pranzo, cena e djset dalle 23. Più di 2000 metri quadrati suddivisi in 4 sezioni – terrazza, labirinto, bar centrale e veranda – in grado di accogliere e stupire la movida romana con servizi esclusivi come il massaggio shiatsu e la lettura dei tarocchi. Per chi volesse fermarsi a cena, invece, il menù del Tropical Restaurant è curato dallo chef Mario di Maio e segue tre grandi aree culinarie geografiche, per soddisfare tutti i palati: Sud America, Asia ed Europa. In alternativa, il locale offre una selezione accurata di specialità street food e un sushi bar.

Spostandoci a Milano, invece, segnaliamo il “Tropical Garden”, spazio all’aperto, riservato e nascosto nel cuore dell’Enterprise Hotel di Corso Sempione. Grandi teli bianchi volteggianti circondati da palme esotiche per godervi al meglio il meritato relax. In questa oasi di pace potrete degustare ottimi frozen drink e cocktail tropicali by Martini accompagnati da squisiti finger food firmati da Otello Moser, Executive Chef dell’hotel. Il locale ha aperto le porte al pubblico il 13 luglio scorso con lo speciale Summer Party Flamingo Night musicato dal djset di G.Briani. È già un successo. Ne sentirete parlare.