Un’estate all’insegna del benessere al Giardino di Costanza Resort

Un’estate all’insegna del benessere al Giardino di Costanza Resort
Ad agosto un’offerta imperdibile presso la lussuosa struttura Blu Hotels in Sicilia
Milano 17 luglio 2017Giardino di Costanza, l’esclusivo Resort 5 stelle a Mazara del Vallo, situato in un contesto spettacolare nelle vicinanze di meravigliose spiagge della Sicilia Occidentale, per il mese di agosto propone un’imperdibile offerta nella settimana dal 19 al 26 per soggiorni di due notti con colazione in camere Superior o Deluxe.

In questo periodo infatti il Pacchetto Equilibrio è proposto a soli 330 euro a persona e comprende: 1 ingresso alla Nahklah SPA con utilizzo della palestra, sauna finlandese, bagno turco, piscina del sale, area relax dove rilassarsi e degustare una calda e rigenerante tisana; 1 massaggio “equilibrio agli olii Essenziali Clarins” della durata di 50 minuti; l’utilizzo della piscina interna riscaldata, della piscina esterna e della palestra. Inoltre, un ulteriore sconto del 20% è previsto sui trattamenti prenotati in anticipo e sull’acquisto di prodotti Clarins.

Sempre dal 19 al 26 agosto, la promozione riguarderà anche il Pacchetto Equilibrio Plus, in offerta a 390 euro a persona, con in più, rispetto al Pacchetto Equilibrio,  1 trattamento viso “Antietà by Clarins” della durata di 50 minuti, mentre il Pacchetto The Art of Touch, al costo di soli 430 euro, al posto del massaggio “equilibrio agli olii Essenziali by Clarins” del Pacchetto Equilibrio e del trattamento viso “Antietà by Clarins” del Pacchetto Equilibrio Plus, avrà incluso 1 trattamento riequilibrante “viso e corpo by Clarins” della durata di 80 minuti, costituito da tre fasi ispirate a tre tecniche di massaggio energetico: rilassa, rivitalizza e rigenera dalla testa ai piedi, prendendosi cura della pelle.

La Nakhlah SPA di Giardino di Costanza Resort è un’area dedicata al benessere di oltre 2100 mq; con sauna detossinante, bagno turco, piscina di sale, palestra, piscina interna riscaldata, area relax, offre un’ampia gamma di trattamenti esclusivi by Clarins, prestigioso marchio nell’ambito della cosmesi. I trattamenti sono a base di prodotti naturali del luogo, come sale marino, olio d’oliva, terra vulcanica dell’Etna, succo d’uva ed agrumi di Sicilia.

Inoltre, chi approfitterà di tale offerta, avrà la possibilità di partecipare ai festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Mazara del Vallo, San Vito, che si svolgono dal 24 al 27 agosto, con il tradizionale corteo, giochi pirotecnici sullo sfondo del lungomare e personaggi in costume d’epoca.

L’offerta dei pacchetti di Giardino di Costanza Resort è ovviamente soggetta a condizioni e disponibilità di camere.
Per prenotazioni e informazioni: booking@bluhotels.it – numero verde 800 238530.

Blu Hotels è il gruppo alberghiero nato nel 1993 con oltre 30 hotel e villaggi nelle migliori destinazioni turistiche d’Italia. Al mare, in montagna e ai laghi le strutture del gruppo annoverano complessivamente oltre 3.500 camere. L’offerta Blu Hotels si è specializzata verso la fascia medio-alta del mercato turistico, privilegiando il target delle famiglie con bambini, che trovano nelle strutture Blu Hotels servizi e attrezzature per una vacanza perfetta. Il gruppo, tuttavia, si proietta in uno scenario sempre più ampio, puntando, grazie alla diversificazione di spazi e servizi, ad altri target provenienti anche dal mercato internazionale, come giovani, coppie, gruppi e aziende alla ricerca di location ideali per la realizzazione di eventi. I risultati raggiunti dal gruppo sono stati oggetto di ambiti riconoscimenti da parte di entità certificatrici esterne, che hanno riconosciuto nella mission di Blu Hotels la volontà e l’impegno di rappresentare l’arte dell’accoglienza italiana nel costume, nella cultura, nel cibo e nella convivialità.
A primavera del 2017 l’azienda ha rinnovato la gestione di Giardino di Costanza per altri due anni, fino al 2019.

BLU HOTELS SPA

Via Enrico Fermi 7/b

25087 Salò Loc. Cunettone (BS)

Phone: +39 0365 44111
booking@bluhotels.it

Ufficio Stampa
Press Way Srl
Phone: +39 02 367 950 54
Tiziano Pandolfi – Mob. 338 6820 776
Email: tiziano@pressway.it
Nadia Scioni – Mob. 348 0901 496
Email: nadia@pressway.it
Web: www.pressway.it