Comunicato Stampa – Novità per l’edizione 2018 di IFFS


Novità per l’edizione 2018 di IFFS

SINGAPORE, 19 maggio 2017 – IFFS Pte Ltd è orgogliosa di annunciare le prime importanti informazioni relative alla prossima edizione di International Furniture Fair Singapore (IFFS) che si terrà dall’ 8 all’ 11 marzo 2018 a Singapore EXPO in concomitanza con ASEAN Furniture Show e NOOK Asia.

IFFS è considerata dagli esperti del settore come la più importante piattaforma internazionale e espositiva del settore design in Asia e rimane il canale principale per penetrare i mercati asiatici e globali in generale. Per l’edizione 2018 si prevede la presenza di espositori internazionali di alta qualità provenienti da oltre 30 paesi che esporranno prodotti di design all’interno del panorama internazionale dell’arredamento attirando oltre 20.000 professionisti da tutto il mondo.

Grazie alla combinazione tra pezzi iconici e novità, i visitatori avranno la possibilità di scoprire prodotti di design innovativi e di alta qualità in quanto IFFS intende offrire un’esperienza multisensoriale che presenti al suo interno tecnologia, celebri il design  e favorisca le connessioni.

Nell’ottica di rafforzare la sua posizione di riferimento nelle fiere asiatiche di settore e per favorire un approccio sempre più tecnologico e digitale, IFFS 2018 sarà la prima manifestazione dell’arredamento della regione a lanciare la cosiddetta area della “Augmented reality” (AR). Attraverso l’utilizzo di questa tecnologia simulata che offre un potenziale illimitato, gli espositori saranno in grado di mostrare un vasto range di prodotti e i visitatori potranno vivere un’esperienza più interattiva e immersiva.

Tre nuovissimi padiglioni nazionali – Portogallo, Spagna e Turchia – faranno il loro debutto a IFFS 2018 e presenteranno una selezione di arredi, illuminazione d’interni, finiture tessili per la casa e accessori decorativi come ceramiche, servizi di lusso per la tavola tra cui posateria e coltelleria.

Ernie Koh, Presidente di IFFS Pte Ltd, ha dichiarato che “IFFS è una piattaforma espositiva riconosciuta in tutto il mondo come un trampolino di lancio per le aziende che vogliono penetrare nel mercato globale. E sia gli espositori che i buyers sono incoraggiati a sfruttare la fiera per sviluppare networking, rafforzare le relazioni e costruire collaborazioni”.

Le iscrizioni sono già aperte per gli espositori che desiderano partecipare a IFFS 2018. Per maggiori informazioni, vi preghiamo di visitare:
www.IFFS.com.sg e www.NOOKAsia.com.sg

###

International Furniture Fair Singapore/ASEAN Furniture Show (IFFS/AFS) e Nook Asia

International Furniture Fair Singapore, insieme a ASEAN Furniture show (IFFS/AFS) e il nuovo brand Nook Asia, è considerata dagli esperti del settore come la principale piattaforma di sourcing in Asia e manifestazione di riferimento del design.
Con oltre 3 decenni di esperienza, dalla sua inaugurazione nel 1981, IFFS/AFS rimane il canale distintivo per le aziende nazionali ed internazionali per penetrare nel mercato globale.
Nell’insieme, gli eventi – IFFS/AFS e Nook Asia – mostreranno una varietà di prodotti, finiture, complementi d’arredo, accessori decorativi, soluzioni di interior, coinvolgendo un ampio portfolio di espositori di alta qualità e attraendo l’attenzione e la presenza dei trade buyers e visitatori rappresentativi dell’intero panorama dell’arredamento.
A renderlo un evento globale, diverse sono le iniziative di design – SingaPlural, Design STARS, International Designer Showcase, Furniture Design Award, and Design Seminars – che contribuiscono a rendere il trade event di Singapore di qualità, innalzando il suo profilo a manifestazione da non perdere assolutamente nel calendario degli eventi del settore.
IFFS è supportata da ASEAN Furniture Industries Council (AFIC), DesignSingapore Council, International Enterprise (IE) Singapore, Singapore Exhibition and Convention Bureau and SPRING Singapore.

Per maggiori informazioni visitare:
IFFS 2017 www.IFFS.com.sg
NOOK Asia 2017 www.NOOKAsia.com.sg

Press kit download

We love conversations, let’s connect on the social net
#ogsisthenewred


OGS
Public Relations

OGS
Exhibition Design

OGS
Twitter

OGS
Linkedin

OGS
Instagram

OGS
YouTube
OGS Srl – Organizzazione Gestione Servizi
CEO Marilena Puppi
Public Relations
Via Koristka, 3
20154 Milano
Ph.  +39 02 3450605
www.ogs.it
info@ogs.it
Spaces and Exhibition Design
Via Koristka, 3
20154 Milano
Ph.  +39 02 3450605
www.ogs.it
info.allestimenti@ogs.it
Visualizza questa email nel tuo browser
Stai ricevendo questa mail perchè sei legato a Italian Headquarter. Si prega di riconfermare il proprio interesse nel ricevere mail da noi. Se non desideri ricevere più email, puoi cancellarti qui
Questo messaggio è stato inviato a stefano.masullo@golfpeople.eu da ufficio.stampa@ogs.it
Italian Headquarter, Milano, Lombardia 20154, Italy

Cancellati | Gestione Sottoscrizione | Inoltra Mail | Segnala Abuso