wekiwi e Allegroitalia > L’energia di wekiwi per l’ospitalità di Allegroitalia

wekiwi e Allegroitalia

L’energia di wekiwi: una carica in più

per l’ospitalità di Allegroitalia

wekiwi, il nuovo brand dell’energia on-line, è stato scelto da Allegroitalia Hotel & Condo come fornitore di energia delle sue strutture in Italia. Un’energia smart, dinamica e 100% proveniente da fonti rinnovabili, si sposa alla perfezione con un brand dell’hospitality giovane e sempre in evoluzione.

In più solo per i clienti wekiwi c’è uno sconto riservato del 15% sulle prenotazioni presso tutte le strutture alberghiere di Allegroitalia.

Allegroitalia Hotel & Condo è sinonimo di dinamismo e attenzione per un’accoglienza divertente e dotata di tutti i comfort. Con oltre 1.200 tra camere e suite in gestione diretta, proprietà, franchising e management in 15 strutture dal Nord al Sud Italia, l’azienda consuma molta energia e diventa fondamentale il risparmio energetico. Per questo ha scelto wekiwi, il primo fornitore italiano di energia e gas naturale 100% digital che, puntando sulla trasparenza, incentiva un consumo consapevole dell’energia.

wekiwi ha rivoluzionato un settore tradizionalmente statico come quello dell’energia, aprendolo al web, ai social media e alle nuove tecnologie, come sottintende già dal nome che nasce dall’unione di “we” noi e “kiwi” l’acronimo web del tradizionale kilowatt (kW). L’insieme di queste due parole vuole dare una connotazione precisa di un’azienda trasparente, aperta e social. Rendere più semplice la gestione dei consumi energetici è la filosofia del brand, sia che si parli della fornitura ad aziende – come nel caso di Allegroitalia – sia di utenze domestiche. Oggi viviamo in una realtà sempre più permeata dalla tecnologia e dal digitale, sempre connessa, anche in mobilità e che richiede strumenti e servizi semplici e veloci per risparmiare tempo, ma che è attenta al consumo ragionato e consapevole.

wekiwi si sta imponendo sul mercato con prezzi estremamente competitivi e allo stesso tempo ha rivoluzionato il modo di rapportarsi al cliente, promuovendo il controllo autonomo dei consumi attraverso una semplice applicazione. La app è integrata con l’azienda ed è strumento centrale nella relazione di wekiwi con i propri clienti, al pari di email, pagina Facebook e social media in generale.

Allegroitalia condivide questa filosofia, unendo l’eccellenza italiana nel design e nel food con uno sguardo sempre rivolto alle nuove tendenze, all’arte e alla cultura contemporanea. Allegroitalia ha trovato in wekiwi il partner perfetto per la sua fornitura di energia, potendo contare su un risparmio non solo in termini di costi, ma anche di consumo energetico e quindi di impatto sull’ambiente.

www.wekiwi.it

Scarica il comunicato stampa

Rimango a disposizione per fornire ulteriori informazioni e immagini in alta risoluzione.

Un cordiale saluto,

Maria Chiara Salvanelli

Maria Chiara Salvanelli

Press Office & Communication

Via Bocconi 9

20136 Milano

cell + 39 3334580190 tel +39 02 39461253

mariachiara@salvanelli.it