GENTLEMAN SPORT AM IN PARTNERSHIP CON THE GOLDEN RING ORGANIZZANO L’EDIZIONE ITALIANA AL GOLF CLUB CASTELLO DI TOLCINASCO

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato e convergente del golf italiano nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , in funzione del proprio vertice direttivo , espressione di ben 13 nazionalità diverse , con una diffusione di oltre 250.000 copie tra la versione digitale e cartacea , consolida e conferma , ancora una volta , la leadership assoluta ed incontrastata nel proprio segmento di mercato , Golf – Lifestyle & Business , rivestirà infatti , su personale e diretto invito di Alain Boghossian , campione del mondo di Calcio nel 1988 con la nazionale francese , e di Yvon Franzoni  , già calciatore professionista e dirigente sportivo in Francia ed in Italia , il fondamentale ruolo ufficiale di media partner , unica testata di settore invitata e presente in funzione del proprio acclarato prestigio e rilevanza internazionale , alla prima edizione italiana dell’ esclusivo ed internazionale evento benefico – mondano – golfistico denominato Gentleman Sport AM , che si svolgerà nei giorni 22 – 23 e 24 Luglio nel centro di Milano per la parte sociale e conviviale ed al Golf & Country Club Castello di Tolcinasco per l’area sportiva .

The Golden Ring , riservato , operativo e potente Club e Network di Affari a livello mondiale , con sede a Londra , la cui appartenenza , per cooptazione e presentazione personale è destinata a soli 999 membri a livello planetario , struttura di cui Golf People Club Magazine ne è componente ufficiale ed unico rappresentante a livello italiano per il settore golfistico , è il partner italiano nonché braccio operativo della manifestazione Gentleman Sport AM .

Gentleman Sport AM risulta essere un format unico ed esclusivo che prevede la partecipazione di numerosi ex calciatori professionisti che hanno scritto la storia del calcio mondiale a cui si uniranno sul green anche importanti nomi del mondo dello spettacolo e della musica , tutti accomunati dalla passione per la disciplina golfistica .

Gentleman Sport AM nasce da Yvon Franzoni e Alain Boghossian , amici da una vita , e , ispirandosi ai vari eventi golfistici Pro Am , maturano l’idea di organizzare nel 2015 il primo torneo Gentlemen Sport AM coinvolgendo sportivi internazionali .

Gentleman Sport AM debutta nel 2015 nella spettacolare cornice del Golf Club Sainte – Maxime di Saint Tropez e visto il grande successo ottenuto nel 2016 si disputa a Parigi nel più prestigioso ed importante circolo francese il Golf Club Nationale , struttura di proprietà della Federazione Francese di Golf , sede permanente dell’ Open di Francia e teatro della Ryder Cup 2018 .

Gentleman Sport AM si evolve , trasformandosi in una sfida stile Ryder Cup tra Francia ed Italia , Paesi che ospiteranno rispettivamente nel 2018 e nel 2022 le due prossimi edizioni della Ryder Cup .

Gentleman Sport AM per l’edizione 2017 prevede un circuito di tre tappe internazionali  dove le due squadre , Francia e Italia , sulla falsariga della Ryder Cup si affronteranno prima a Milano , in seguito a Montecarlo ed in ultimo a Shanghai .

Gentleman Sport AM edizione 2018 contemplerà in aggiunta Roma , Marbella ( Spagna ) e Punta del Este ( Uruguay ) .

Gentleman Sport AM prevede il seguente programma strutturato su due giorni di gara con diverse tipologie :

• primo giorno : Pro AM – 30 squadre formate da 120 – 130 golfisti suddivisi tra ex calciatori professionisti , personaggi dello spettacolo e invitati degli

sponsor ufficiali ;

• secondo giorno : “ Ryder Cup “ – 2 squadre , Francia ed Italia , formate da ex calciatori di fama internazionale .

Gentleman Sport AM per i non giocatori , accompagnatori ed ospiti ha organizzato vari momenti di aggregazione culturali , sportivi , professionali , sociali e ludici quali visite a musei , shopping , cocktail party con DJ Set , cena di gala ed infine premiazione ufficiale con cena .

Gentleman Sport AM verrà presentata durante due diverse e distinte conferenze stampa , la prima , istituzionale in Francia e la seconda in Italia il giorno prima dell’ evento , dove verranno sorteggiati i componenti delle squadre .

SABATO 22 LUGLIO 2017

Arrivo dei partecipanti e sistemazione in hotel

Pranzo in hotel

Nel pomeriggio trasferimento al Golf Club Castello di Tolcinasco

per visita e prova del campo , per i non giocatori visita a Milano .

Cocktail party e Conferenza stampa all’ Hotel Four Season e DJ Set.

Stampa tv radio

DOMENICA 23 LUGLIO 2017

Golf Club Castello Tolcinasco – Pro Am

30 squadre , 120/130 golfisti suddivisi tra ex calciatori,

personaggi dello spettacolo e invitati degli sponsor

Pranzo e aperitivo al Golf .

Per i non giocatori presso lo Sporting Milano 3 è previsto un torneo di Tennis e di Paddle

Cena di Gala esclusiva a Milano dedicata ai partecipanti e agli invitati degli sponsor

LUNEDI’ 24 LUGLIO 2017

Golf Club Castello Tolcinasco. Sul percorso di 18 buche in stile Ryder Cup,

25 giocatori italiani affronteranno 25 giocatori francesi

Cena e premiazione allo Sporting Milano 3 .

Importanti nomi che hanno scritto la storia del calcio mondiale, affascinati da una gara che strizza

l’occhio alla Ryder Cup , hanno risposto positivamente all’invito di Yvon Franzoni per partecipare al

Gentlemen Sport Am 2017 .

Sono attesi sportivi del calibro di Alessandro Del Piero e di Giuseppe Dossena , vincitore della Coppa

del Mondo 1982 . Simone Pepe che ha giocato nella Juventus e nella Nazionale Italiana .

Grandi nomi del calcio italiano che , accompagnati da Cristian Panucci , Marco Tardelli , Massimo Margiotta , Paolo Cristallini , Mauro Tassotti , Giovanni Bia , Giuseppe Incocciati , Maurizio Ganz , Jonatan Binotto ,

gareggeranno contro alcuni rappresentanti della squadra vincitrice della Coppa del Mondo del 1998 ,

come Michel Platini , Alain Boghossian , Christian Karembeu , Franck Leboeuf

e Christophe Dugarry .

Ma anche , Sébastien Frey , Eric Roy ,

Frédéric Dehu , Stéphane Porato , Gael Givet , Gaetan Huard , Laurent Robert , Christian Lopez , Laurent Blanc , Bruno Cheyrou , Vincent Pericard e David Ginola

che hanno scritto belle pagine nella storia del calcio francese e internazionale

sono attesi all’appuntamento .*

* I nomi elencati sono stati invitati da mesi e sono attesi  , non può però , per impegni imprevisti ed improrogabili , infatti essere garantita la presenza specifica del singolo ,

ma verrà rispettato in ogni caso il livello di importanza del giocatore .

ALAIN BOGHOSSIAN

Campione del Mondo nel 1998 , vincitore della Coppa UEFA nel 1999 con il Parma e della Coppa Italia sempre con il Parma nel 2002 ; diventa vice campione di Francia nel 1994 con l’ Olympique Marsiglia .

YVON FRANZONI

Nazionalità Franco – Italiana , formatosi a Milano nell ‘ Inter prima di trasferirsi in Francia e di terminare la carriera come calciatore al Fréjus Saint Raphael .

Yvon Franzoni e Alain Boghossian sono amici da una vita , e , ispirandosi ai vari eventi golfistici Pro Am , maturano l’idea di organizzare nel 2015 il primo torneo Gentlemen Sport AM coinvolgendo sportivi internazionali .

Dal grande successo riscontrato nasce l’idea di una sfida in stile Ryder Cup tra Francia ed Italia , Paesi che ospiteranno rispettivamente nel 2018 e nel 2022 le due prossimi edizioni della Ryder Cup .

THE GOLDEN RING

A PRIVATE BUSINESS NETWORK FOR

EXCLUSIVE AND SELECTED MEMBERS

The Golden Ring is a private service for exclusive and selected members according to purchase power , nationality , cultural and social level , that seek to enlarge their business with otherwise hardly reachable people .

The Golden Ring is the link between cultures , countries and businesses that provides an overall assistance in terms of networking , exclusive events and entertainment .

By accessing The Golden Ring you will join a selected group of people representing the best of business , cultures and politics .

NETWORKING

BUSINESS OPPORTUNITIES

PEOPLE INTRODUCTION

COMPANY STRATEGIES IMPLEMENTATION

GLOBAL PARTNERS RESEARCH

COOPERATION OPPORTUNITIES

BUSINESS OPPORTUNITIES

MEDIA SERVICES

STRATEGIC GLOBAL MARKETING

PR &COMMUNICATIONS

MEDIA MANAGEMENT

STRATEGIC PARTNERSHIPS

CELEBRITY ENDORSEMENT

PRINTED PUBLISHING

ST STRATEGIC GLOBAL MARKETING

PRIVACY MANAGEMENT

WEB REPUTATION ADVICE

RIGHT TO BE FORGOTTEN

REPUTATION BUILDING & CORPORATE STRATEGY

IMAGE OPTIMISATION

LEGAL ADVICE

SPORT EVENTS

BRAND AWARENESS

SPORT AS A STRATEGIC PLATFORM

TRAINING CAMPS

FOOTBALL TEAM HANDLING

ORGANISING AWAY MATCHES

INVITATIONS

LUXURY GOODS, ART & DESIGN

INTERNATIONAL DISTRIBUTION

LEADING RETAIL PLACEMENT

SOURCING OF LIMITED EDITION ITEMS

ART ADVISORY

INTERIOR DESIGN

DIAMONDS & GEMSTONES ADVISORY

EVENTS MANAGEMENT

LUXURY EVENTS MANAGEMENT AND PRODUCTION

ARTIST MANAGEMENT AND BOOKING

EXPERIENTIAL EVENTS

GLOBAL HAPPENINGS INVITATIONS

VIP SERVICES

FINDING UNIQUE LOCATIONS

CREATIVE SERVICES

CREATIVE DIGITAL SOLUTIONS

ANIMATION AND ARCHITECTURAL DESIGN

FILMING, EDITING & PHOTOGRAPHY

BRANDING & RETAIL DESIGN

WEB DEVELOPMENT & DESIGN

MOBILE APPS DEVELOPMENT & DESIGN

DESTINATION SOLUTIONS

VENUE RESEARCH

RESTRICTED ACCESS LOCATIONS

THEMED ACTIVITIES & INCENTIVE PROGRAMMES

MEETING ACTIVITIES

CONTRACTING SUPPLIERS

CONGRESS ORGANISATION

FORUMS, CONFERENCES & SEMINARS ORGANISATION

COMMUNICATION, PROMOTION AND INNOVATION

EMBRACING TECHNOLOGY & NEW TRENDS

COST EFFICIENCY/EVENT BUDGETING

SUSTAINABILITY

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato e convergente del golf italiano nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , in funzione del proprio vertice direttivo , espressione di ben 13 nazionalità diverse , con una diffusione di oltre 250.000 copie tra la versione digitale e cartacea , consolida e conferma , la leadership assoluta ed incontrastata nel proprio segmento di mercato , Golf – Lifestyle & Business , risultando l ‘ ospite speciale più simpatico , disponibile , operativo , gradito ed ambito nei più esclusivi e prestigiosi avvenimenti sociali , sportivi , istituzionali , dove vengono elaborate concrete e reali sinergie al fine di concludere e rendere operativi contratti di partnership commerciale di importante rilevanza economica , destinate agli appartenenti alla specifica classe sociale degli high net worth individuals , cioè individui , persone fisiche che possiedono un patrimonio netto globale personale , immobile di residenza escluso , superiore al milione di dollari .