PIETRO LEONE NUOVO COO DI GEOMETRY GLOBAL INTELLIGENCE

PIETRO LEONE NUOVO COO DI GEOMETRY GLOBAL INTELLIGENCE

Geometry Global, l’agenzia di brand activation che fa capo a WPP, ha dato un nuovo incarico a Pietro Leone che da chief executive EMEA va ora a ricoprire la carica appena creata di COO della branca di consulenza Geometry

ANDREA GUCCIARDI DAL 1° MAGGIO SARÀ IL NUOVO A.D. DI BMW ROMA

A partire dal prossimo 1 maggio la Direzione di BMW Roma sarà affidata ad Andrea Gucciardi, attuale Direttore Motorrad di BMW Roma. Sostituirà Massimiliano di Silvestre che assumerà la carica di Managing Director di BMW Ungheria. Gucciardi, 46 anni, …

IPG MEDIABRANDS NOMINA ARUN KUMAR CHIEF DATA & MARKETING TECHNOLOGY OFFICER

27 Marzo 2017

IPG Mediabrands ha annunciato la nomina di Arun Kumar a Chief Data & Marketing Technology Officer, carica di nuova creazione

GROUPE PSA ITALIA RIORGANIZZA LA DIREZIONE COMUNICAZIONE E RELAZIONI ESTERNE

27 Marzo 2017

Da aprile la Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne di Groupe PSA Italia riorganizza le attività di comunicazione dei marchi.

COCA-COLA UNISCE LE RESPONSABILITÀ MARKETING, CUSTOMER, STRATEGY E COMMERCIAL SOTTO LA CARICA DI CHIEF GROWTH OFFICER AFFIDATA A FRANCISCO CRESPO

27 Marzo 2017

Coca-Cola combina le responsabilità Marketing, Customer, Strategy e Commercial sotto la carica di Chief Growth Officer, affidata a Francisco Crespo

FRANCESCO BENUCCI ALLA COMUNICAZIONE DELLA FEDERAZIONE NAZIONALE DEI CAVALIERI DEL LAVORO

27 Marzo 2017

Francesco Benucci passa, dal prossimo aprile, alla Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro. Assume la responsabilità della Comunicazione e delle Relazioni Istituzionali. Benucci lascia Il Sole 24 Ore dove è stato inviato, caporedattore centrale e, negli ultimi due anni,…

IAB ITALIA: CARLO NOSEDA RICONFERMATO ALLA PRESIDENZA PER IL TRIENNIO 2017-2019

23 Marzo 2017

I Consiglieri IAB confermano Carlo Noseda e Aldo Agostinelli nelle rispettive posizioni di Presidente e Vice Presidente. Paolo Mardegan Tesoriere Il Consiglio Direttivo di IAB Italia, eletto lo scorso 8 marzo (leggi la notizia), ha confermato all’unanimità la fiducia…

MARTA MARCHI È LA NUOVA PR MANAGER DI HYUNDAI IN ITALIA

Marta Marchi ha assunto l’incarico di PR Manager in Hyundai Motor Company Italy. Con l’obiettivo di supportare la crescita del brand nel mercato italiano attraverso un approccio dinamico e innovativo, Marchi si occuperà delle relazioni con la stampa e e dello sviluppo delle Digital Pr, riportando a Pier Paolo Greco, Marketing & Communications Director di Hyundai Italia.

Marta Marchi, 34 anni, è entrata in Hyundai nel 2012 per potenziare le attività di ufficio stampa e Digital Pr, dopo aver maturato una precedente esperienza di otto anni in agenzia di comunicazione (Cohn & Wolfe) focalizzata negli ambiti corporate, lusso, turismo e mobilità.

RITA CAMELLI NOMINATA PR & COMMUNICATIONS DIRECTOR ITALIA DI LA PERLA

22 Marzo 2017

Rita Camelli già Group PR Director di Elite World in PGM Group, assume l’incarico di PR & Communications Director Italia di La Perla.

KETTYDO+ NOMINA ANDREA GUZZETTI DIRETTORE CREATIVO

Andrea Guzzetti ha assunto la direzione creativa della digital agency milanese Kettydo+.