NEWSLETTER_Auto e Moto d’Epoca 20-23 Ottobre_Padova_ il Museo Nicolis e la gioia dei ruggenti ’50

www.museonicolis.com Fiera di Padova_Auto e Moto d’Epoca_20-23 Ottobre

A Padova, torna Auto e Moto d’epoca

tra passato, presente e futuro


MUSEO NICOLIS E LA GIOIA DEI RUGGENTI ’50

Tra gli stand di Auto e Moto d’Epoca rivive l’epoca dell’American Dream.
Gli anni dei milk-shake, drive-in, pattini a rotelle riassunti nell’ottimismo della
Ford “Thunderbird” 1955, scelta “come simbolo di un patrimonio storico che vive nell’attualità”.

Padiglione 4

Il trend è chiarissimo: le grandi rassegne espositive hanno superato i propri confini e sono, oggi, dei veri e propri mondi che invitano alla scoperta, aprono nuovi orizzonti, offrono sorprese ed emozioni. Lo testimonia “Auto e Moto d’epoca”, alla Fiera di Padova dal 20 al 23 ottobre, che si riconferma come il più  importante Salone italiano dell’auto e preannuncia grandi novità automobilistiche, suggestioni culturali, occasioni di incontro.
Il Museo Nicolis di Villafranca, una delle istituzioni più importanti legate all’Heritage europeo, arriva ad Auto e Moto d’Epoca sull’onda dei ruggenti anni cinquanta: «Un’età di gioia e ottimismo che ha trasformato l’euforia del dopoguerra nell’immaginario universale del sogno americano» dice la giovane presidente Silvia Nicolis.

http://autoemotodepoca.com/

Leggi tutto »

Sommario
• 20 – 23  Ottobre:  A Padova il Museo Nicolis e la gioia dei ruggenti ’50
• 06 Luglio- 30 Ottobre: Ultimi giorni per visitare #ExhibitionVespa
14 Ottobre: Parksmania Award Premio speciale della Giuria al Museo Nicolis alla mostra #ExhibitionVespa
Villafranca 6 Luglio – 30 Ottobre –  #Exhibition Vespa: 70 anni per 70 modelli. Una nuova mostra per il mito Piaggio e un nuovo modo di concepire una mostra. Al Museo Nicolis di Villafranca, tra grande storia e streaming dei contributi social, un percorso attraverso tre epoche fatte di gioventù, emancipazione e cambiamenti rivoluzionari.

Leggi tutto »

Villafranca 15 Ottobre  2016_ Ieri sera,  presso Movieland Park – Canevaworld Resort è stato consegnato il premio speciale della giuria per  Parksmania Awards 2016 al Museo Nicolis con il suo evento #ExhibitionVespa,  queste le motivazioni che hanno spinto la giuria ad assegnare il premio “Una iniziativa coinvolgente e prestigiosa che ha unito uno dei brand italiani più famosi nel mondo a una struttura, Museo Nicolis, sempre più apprezzata a livello europeo per qualità e organizzazione”.

Leggi tutto »

Comunichiamo che Il tuo indirizzo mail è stato inserito nella nostra mailing list nella categoria NEWS . Rispettiamo il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. In caso non desiderassi più ricevere nostre comunicazioni, ci scusiamo e ti preghiamo di rinviarci allo stesso indirizzo una e-mail con oggetto : “RIMUOVI” Nell’eventualità il recapito non venisse comunque ELIMINATO ti chiediamo di segnalare la richiesta anche al nostro nr. verde 800-189699.   Ringraziamo per la collaborazione

Se non riesci a visualizzare questa e-mai clicca qui.
Powered by Tustena CRM
E-mail è stata spedita a: redazione@golfpeople.eu
Da: Associazione Museo Nicolis, , , ,

Gestisci il mio profilo