Comunicato Stampa Las Vegas CVA | Keep feet in Vegas: quando lo sport fa rima con spettacolo

KEEP FIT IN VEGAS:
QUANDO LO SPORT FA RIMA CON SPETTACOLO

Spettacoli, buona cucina ma anche tanti eventi sportivi e attività outdoor per vacanze attive nella Capitale Mondiale dell’Intrattenimento

Milano, settembre 2016 – Se sport e divertimento sono elementi sempre più ricercati dai viaggiatori, svettando tra i nuovi trend del turismo internazionale, Las Vegas è una destinazione che sa rispondere perfettamente a questa richiesta proponendo eventi, strutture e attività dall’imbattibile richiamo a tutti coloro che desiderano un soggiorno all’insegna della vita all’aria aperta.

L’appuntamento più atteso della stagione autunnale è l’annuale Rock’n’Roll Marathon, che quest’anno avrà luogo il 12 e 13 novembre. Durante la celebre competizione, i partecipanti potranno cimentarsi in diversi percorsi (maratona, mezza maratona, 10 Km e 5 Km) che attraverseranno le luci e i colori degli inconfondibili neon della città.

L’atmosfera che si respira alla Rock’n’Roll Marathon è sempre gioiosa e trasforma questa sana competizione sportiva in un weekend di puro divertimento animato da performance live di artisti internazionali. Quest’anno, insieme alla musica di apprezzate band e dj locali, i corridori taglieranno il traguardo sulle note dei più celebri brani di Snoop Dogg, guest star della manifestazione.

L’edizione 2016 ospiterà anche alcune interessanti esposizioni legate al mondo fitness & wellness, presentando ai visitatori le ultime tecnologie in fatto di preparazione atletica e attività aerobica, oltre a informazioni ed approfondimenti sulla salute e sulla nutrizione.

Immagine: Rock’n’Roll Marathon

Chi non potrà partecipare a questo coinvolgente weekend all’insegna dello sport, avrà comunque l’imbarazzo della scelta. Las Vegas offre un’incredibile varietà di attività ricche di adrenalina, sport e divertimento tutto l’anno.

Tra queste, l’imperdibile corsa su auto ad alta velocità, sulle piste di Speed Vegas o Dream Racing, il rilassante “Yoga with the Dolphins” al Mirage o il parco acquatico Wet’n’Wild.

Se siete amanti del volo e delle emozioni ad alta quota, a Las Vegas potrete godere delle magnifiche vedute sul Grand Canyon partecipando a tour in elicottero o ad un più spericolato lancio con paracadute, oppure lasciarvi tentare dallo Skydiving al coperto, ideale anche per i principianti.

Per gli amanti del golf, la scelta è davvero vasta: dal nuovo campo da golf sintetico Top Golf, all’interno del MGM, recentemente inaugurato e dotato anche di piscina, area relax e ristorante, agli oltre 50 campi pubblici e privati che sorgono direttamente sulla Strip o in aeree limitrofe, Las Vegas offre green e competizioni per tutti i gusti e livelli.

Immagine: Bear’s Best, Jack Nicklaus

A PROPOSITO DI LVCVA

Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business che opera in collaborazione con Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Grazie ad oltre 150.000 camere d’albergo nella sola Las Vegas e a quasi 11 milioni di metri quadrati di spazi, in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori. Potete scaricare l’app della Virtual Reality, Vegas VR, per vivere Las Vegas direttamente dal vostro telefono iPhone o Android visitando il sito http://www.vrtv.vegas/. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lvcva.com o www.lasvegas.com.

Ufficio Stampa Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) Italia

Tel. 02 43458327 – lasvegaspr.italy@aviareps.com

www.lasvegas.com