Portogallo: una destinazione per quattro stagioni

Portogallo: una destinazione per quattro stagioni

22 settembre, 2016

Una destinazione per quattro stagioni, adatta a tutti i tipi di viaggiatori, dai single alle famiglie, sportivi e meno sportivi. Il Portogallo offre numerose varietà di itinerari da Porto a Lisbona, passando per le isole di Madeira e delle Azzorre, nell’immensità dell’Oceano Atlantico. Bellissime le coste e le spiagge, rigogliosa e sorprendente la natura che, con i suoi paesaggi mozzafiato, si presta a numerose attività. Il tutto  “condito” da una ricca gastronomia e un patrimonio artistico- culturale davvero sorprendente.


Il Portogallo è il Paese ideale dove poter trovare tutto a poche ore di volo dall’Italia
. Durante la stagione invernale TAP Portugal – la compagnia aerea di bandiera portoghese – vi accompagnerà in questo viaggio con tariffe sui voli comode e vantaggiose. TAP opererà 64 frequenze settimanali in partenza da Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona, offrendo collegamenti nel Paese e la possibilità di raggiungere direttamente dal proprio hub l’arcipelago di Madeira e il paradiso naturale delle Azzorre, con voli giornalieri per Terceira e Ponta Delgada. Dallo scorso marzo, con il lancio della nuova TAP Express, è inoltre attivo il Ponte Aereo tra Lisbona e Porto, con 16 voli al giorno.

Il nuovo sistema tariffario di TAP Portugal in vigore dal 1 settembre 2016 e valido per tutti i voli in Europa e Nord Africa a partire dal 1 ottobre. Grazie alle nuove tariffe è infatti possibile acquistare voli estremamente convenienti da Roma e Milano per Lisbona a partire da € 45 solo andata, oppure andata e ritorno da € 75. Sono inoltre disponibili tariffe molto vantaggiose anche per i voli diretti da Bologna e Venezia.

Il nuovo sistema tariffario, che in questa prima fase si applica alle destinazioni in Europa e Nord Africa, è disponibile sia per la classe Economy che per la classe Executive e consente di selezionare il servizio più in linea con le necessità specifiche di ciascun passeggero, consentendo spesso un notevole risparmio economico.

Queste le diverse possibilità a disposizione dei passeggeri quando prenotano un volo in Classe Economy:

• Discount – È il modo più conveniente di viaggiare, e comprende esclusivamente il volo, il bagaglio a mano e il pasto a bordo. Ideale per trascorrere qualche giorno lontano da casa viaggiando ‘leggeri’ e a un costo decisamente ridotto. La tariffa è disponibile solo per i voli operati direttamente da TAP.

• Basic – In questo caso la tariffa oltre a volo, bagaglio a mano e pasto a bordo comprende il bagaglio da imbarcare. Questa tipologia di tariffa si rivolge ai passeggeri che scelgono di imbarcare un bagaglio in stiva e offre inoltre la possibilità di effettuare cambi di data a fronte di un costo aggiuntivo. La tariffa è disponibile solo per i voli operati direttamente da TAP.

• Classic – Come si deduce dal nome, si tratta dell’opzione tradizionale compresa la possibilità di preassegnare il posto a sedere. Dedicato a chi non vuole rinunciare a tutte le comodità del viaggio aereo “classico” con possibilità di effettuare cambi di data a fronte di un costo aggiuntivo.

• Plus – Si tratta del prodotto premium di Economy che comprende tutte le opzioni precedenti e che dà diritto alla massima flessibilità nel caso sia necessario modificare la prenotazione.

Queste le opzioni per chi sceglie di volare in Classe Executive:

• Executive – È il prodotto adatto a chi non ha necessità di flessibilità ma preferisce scegliere il servizio di Business Class.

• Top Executive – È il prodotto premium: servizio di Business con la massima flessibilità nel caso sia necessario modificare la prenotazione o rimborsare il biglietto.

Le nuove tariffe TAP Portugal vi aspettano presso le agenzie di viaggi e sul sito www.flytap.it.

TAP Portugal, a braccia aperte!