CASTADIVA RESORT & SPA è simbolo d’eccellenza delle vacanze italiane al lago – piscina galleggiante sul lago, pool bar e griglia per vivere appieno le giornate

CASTADIVA RESORT & SPA

STRUTTURA 5*LUSSO immersa nel verde

è il luogo perfetto per trascorrere le vacanze al lago

Il CastaDiva Resort & Spa, struttura 5* lusso sulla sponda orientale del Lago di Como, è la meta preferita di reali, imprenditori, magnati, provenienti da ogni parte del mondo e rappresenta il simbolo d’eccellenza delle vacanze italiane, dove è fondamentale soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Uno dei punti forti, oltre a un panorama incantato su cui alberga la struttura è la presenza di ville private, suite e camere con la suggestiva vista sul lago, caratterizzate da eccellenti rifiniture e comfort di ogni genere per offrire agli ospiti un’esperienza irripetibile.

Si parla di russi, tedeschi, inglesi, americani e svizzeri, tra loro anche molte celebrities del panorama internazionale come Beyoncé e Jay z, ma anche italiani amanti della bellezza e della tranquillità che potranno godere della piscina galleggiante sul lago con jacuzzi, sundeck, pool bar e griglia per vivere appieno le giornate. La piscina, tra le più grandi del nord Italia ha il doppio fondo a pantografo che la trasforma in una piattaforma, sfruttabile per aperitivi e feste, ha fontane perimetrali e una capienza di 180 persone.

Ad occuparsi della gestione del Resort è Andrea Luri (General manager) che in qualità di esperto professionista del settore, riesce con la sua forte esperienza a garantire una crescita continua dell’azienda.

<<Il lago di Como– dice Andrea Luri- si offre come un’alternativa importante come meta di vacanza, riservatezza e confort sono le due parole chiave per chi frequenta la nostra struttura. Io, insieme a Miriana Verga e l’intero staff di CastaDiva Resort, lavoriamo ogni giorno per garantire servizi con alti standard capaci di soddisfare tutte le tipologie di clienti e “cuciti” intorno alle loro singole esigenze>>.

<<Altro punto caratterizzantespiega Miriana Verga (Direttore Marketing) –  è la presenza della Spa che si estende per 1300 metri quadrati, in cui l’attenzione  per il proprio corpo è importante non solo per il benessere fisico, ma soprattutto per quello psichico, scegliendo con cura i prodotti per i nostri trattamenti tutti senza componenti chimici al loro interno>>.

Il ristorante Orangerie, ristrutturato nel febbraio 2016, è supervisionato dallo chef  pluri stellato Gennaro Esposito e offre ai clienti la possibilità di assaporare i piatti più ricercati della tradizione italiana, dal sapore unico.

Per l’estate 2016 CastaDiva Resort & spa offre un’alternativa informale al ristornate Orangerie, un servizio di ristorazione a bordo piscina grazie alla presenza del pool bar esterno, studiato per tutti i clienti, con un menù light e la griglia che offre un menù mediterraneo composto da ravioli caprese, pasta fatta a mano e griglia. Sempre sotto la direzione dello Chef Gennaro Esposito.

Per tutti gli appassionati di gite sul lago, c’è la possibilità di fare il giro turistico del Lago di Como a bordo della nuova Barca completamente ristrutturata e messa a disposizione dei clienti. Con la possibilità di un trasporto passeggeri fino a ventotto persone, la barca permette, oltre al giro panoramico, la possibilità di gustare aperitivi e cene immersi nella suggestiva cornice del lago di Como.

Il CastaDiva Resort & spa rappresenta il culto di un luogo d’élite, dove la realtà riesce a superare l’immaginazione, permettendo di vivere una vacanza da sogno.

MATCH PICTURE® Italia

Carlotta Micol Brignoli

[ Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa ]

Uffici Milano

Corso Plebisciti, 9

20129 – Milano (MI)

ITALY

M +39 339 7787778

carlotta.brignoli@matchpicture.it

Questa comunicazione contiene informazioni RISERVATE e PERSONALI, qualora le stesse dovessero pervenire a persona diversa dal destinatario è fatto espresso divieto di prenderne visione e/o diffonderne il relativo contenuto, è fatto altresì obbligo per chi riceve di ritrasmettere nel più breve tempo possibile la presente al mittente e cancellare contestualmente ogni traccia della stessa dai propri terminali

CONFIDENTIALITY NOTICE: This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received the message in error, be informed that any use of the content hereof is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete the message.