IL 4 AGOSTO CRISTIANO DE ANDRÉ AI GIARDINI DI SISSI A MERANO PER IL WORLD MUSIC FESTIVAL

Comunicato Stampa:

IL 4 AGOSTO CRISTIANO DE ANDRÉ AI GIARDINI DI SISSI A MERANO PER IL WORLD MUSIC FESTIVAL

Giovedì 4 agosto dalle ore 21.00 alla rassegna World Music Festival ai Giardini di Castel Trauttmansdorff a Merano si esibirà il cantautore italiano Cristiano De Andrè. Il concerto si terrà in sostituzione a quello di Francesco De Gregori, annullato per problemi tecnici.

Si esibirà sul palco del Laghetto delle Ninfee ai Giardini di Sissi di Merano il cantautore italiano Cristiano De André con lo spettacolo “De André canta De André”. Un omaggio al padre Fabrizio De André, uno dei più grandi cantautori italiani e di cui Cristiano desidera portare avanti l’eredità artistica.

Il concerto, che si terrà giovedì  4 agosto dalle ore 21.00 all’interno della rassegna World Music Festival, sostituirà quello di Francesco De Gregori che non avrà luogo a causa di problemi tecnici.

Resta comunque valido, per chi l’ha già acquistato, il biglietto singolo per il concerto di De Gregori e anche l’abbonamento ai concerti della rassegna World Music Festival.

Per chi ha comprato il biglietto nei punti vendita e non volesse assistere al concerto di Cristiano De André, per il rimborso deve recarsi entro il 4 agosto nello stesso punto vendita e presentare il ticket originale con eventuale scontrino rilasciato (questo vale solo per il biglietto singolo e non per l’abbonamento ai concerti).

Riepilogo concerti della World Music Festival:

28.07: Julian Marley and The Uprising

04.08: De André canta De André

18.08: Giorgio Moroder DJ set

25.08: Seiler und Speer | Max von Milland (concerto tutto esaurito)

Per informazioni: 0473 270256 o info@showtime-ticket.com

La prevendita dei biglietti per il concerto del 4 agosto e di tutte le altre date ai Giardini di Castel Trauttmansdorff avranno luogo regolarmente.

Info Giardini: www.giardinidisissi.it

Facebook: Trauttmansdorff – I Giardini

Ufficio Stampa:

Serena Comunicazione S.r.l – www.serenacomunicazione.com

Tel. 0422.231169 info@serenacomunicazione.com