Nasce #NIKON4SPORT, il nuovo progetto dedicato a chi ama lo sport

#NIKON4SPORT è il nuovo progetto Nikon dedicato agli eventi sportivi e ai suoi protagonisti che unisce fotografia, sport, divertimento e passione.

Vanni Oddera, Campione Italiano di Freestyle, e Dario Bologna, noto fotografo sportivo Nikon, intervisteranno e fotograferanno atleti e giovani promesse.

I primi testimonial di #NIKON4SPORT sono Ilaria Naef, atleta italiana WCMX che dalla sua disabilità fisica trae gli stimoli giusti per superare ogni limite, e Francesco Colombo, campione italiano in carica di Downhill.

Ma tutti gli sportivi che si sentono davvero “different” possono candidarsi sul sito di #NIKON4SPORT per essere intervistati e fotografati ed entrare a far parte del progetto!

Gli specialisti Nikon saranno inoltre presenti sul campo al fianco di atleti, fotografi ed aspiranti tali, all’interno di un calendario ricco di workshop di fotografia aperti a tutti e appuntamenti tecnici.

In allegato il comunicato stampa con maggiori dettagli e un paio di immagini. Rimaniamo in ogni caso a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

A presto, buon lavoro e buon weekend,

liliana&mariaclara

via vibò 48 – 10147 torino

tel. 011.540724 – cell. 338.2616392
www.lilianamalimpensa.com