Amici del Monumentale

Domenica 3 luglio dalle 10,00 alle 17,30 saremo presenti con il nostro gazebo davanti al Monumentale. Se siete in città potete partecipare alle 10, 00 alla passeggiata a caccia di..angeli con Lalla, oppure firmare la petizione che porteremo al sindaco per la nomina di un “curatore” del Museo a cielo aperto, estremamente necessaria e urgente…qui il testo: http://www.amicidelmonumentale.org/2016/petizione.html

Desidero inoltre informarvi che stiamo realizzando, o cercando di realizzare, un progetto davvero unico e speciale e per farlo abbiamo avviato una “colletta”, detta altrimenti in modo molto più chic un “crowdfunding”…qui trovate tutto quello che occorre sapere  ….https://www.produzionidalbasso.com/project/requiem-monumentale/
Ci date una mano? La quota minima è di 10 € e da diritto a una ricompensa “monumentale” : permettere la realizzazione di un sogno, la composizione e l’esecuzione di un’opera musicale per i 150 anni del Monumentale, composta e diretta da uno dei più importanti e visionari  musicisti contemporanei, conosciuto in tutto il mondo.
Dimenticavo, se volete far parte del coro….anche se siete stonati e non avete mai cantato…ci penserà il Maestro Yuval Avital a tirar fuori la vostra voce!

E sabato 2 luglio presentiamo a Vezza d’Oglio il progetto per il restauro del monumento a Nicostrato Castellini….stupendo progetto del Professor Luciano Formica, il massimo esperto italiano di restauro lapideo.

E se il 17 luglio siete a Milano…

Picnic storico-artistico-botanico ai Giardini Pubblici “Indro Montanelli”
per  informazioni/prenotazioni telefonare al numero 320.0116999 o scrivere a info@amicidelmonumentale.org

Vi ringrazio fin d’ora.

Carla De Bernardi

Presidente ADM