Insight e Hotel del Mese

Chi lo dice che doveri e piaceri debbano restare necessariamente separati?
Perchè il business non può essere addolcito a tempo debito da pause di benessere? E allora perché non prediligere hotel dal forte carattere, in location straordinarie, e aggiungere agli impegni di lavoro un pizzico di sale, tra un bagno termale, una partita a golf, un’uscita alla scoperta delle ricchezze del territorio, un piatto stellato accompagnato da un calice delle migliori cantine?

Tutto questo, in realtà, c’è già. E’ l’universo “bleisure” di JSH Hotels Collection. L’obiettivo? Offrire soluzioni per il business in destinazioni straordinarie. Prodotti e servizi per meeting ed eventi, congressi e appuntamenti di lavoro, mantenendo viva l’essenza vacanziera delle strutture. O semplicemente far stare comodo chi lavora anche in vacanza

I Big del Jazz Internazionale a Milano Marittima
30 giugno Nick The Nightfly Orchestra – 2 luglio Take6 – 5 luglio 2016 Terence Blanchard

MarePineta Resort presenta “MarePineta Jazz Nights”, una rassegna dedicata al Jazz d’autore con artisti internazionali per la prima volta a Milano Marittima, organizzata in collaborazione con lo storico jazz club “Blue Note” di Milano.
Nella suggestiva cornice del resort recentemente ristrutturato dal prestigioso Studio Lissoni di Milano, nel cuore di una pineta secolare a pochi passi dal mare bluee al riparo dal caos turistico della mondana località adriatica, tre appuntamenti musicali di portata storica resi possibili grazie alla sinergia con Blue Note Milano, che con i suoi 300 spettacoli l’anno copre oltre il 25% della biglietteria dei concerti jazz prodotti in Italia.
Le tre serate saranno accompagnate da un’esclusiva cena di gala a bordo piscina, con menu firmato dallo chef stellato Andrea Ribaldone. Un’esperienza per i cinque sensi, tra raffinate sonorità jazz, alta cucina e profumi estivi in un’incantevole location open-air nel cuore della Riviera Adriatica.

__________

Concerto live e cena a bordo piscina
INFO E PRENOTAZIONI:
MarePineta Resort
Viale Dante, 40 – 48015 Milano Marittima RA
T +39 0544 992263 Email info@marepinetaresort.com | booking@marepinetaresort.com
__________


#jshexperience | ultima tappa…
#jshexperienceacaya | 28.06 – 01.07
Acaya Golf & SPA Resort

Siamo arrivati alla conclusione del nostro entusiasmante Instagram Tour con l’ultima tappa ad Acaya Golf & SPA Resort, Puglia.
Tra gli ulivi del Salento, una tre giorni conclusiva con un programma ricchissimo di tour, escursioni ed esperienze organizzate insieme all’aiuto del nostro prezioso Local Advisor.
Partiermo con nuovi IG influencer invitati appositamente da Germania, Londra, Spagna, Parigi, Italia, alla scoperta di questa terra meravigliosa ormai destinazione di richiamo in tutta Europa: il Salento.
Con noi ci saranno, oltre a Ilaria Barbotti, i grandi influencer @palomaparrot, @irinahp, @elice_f, @me_and_mango, @capra311.
Un party conclusivo ci attende a bordo piscina, per celebrare la fine di questo incredibile tour da nord a sud Italia, con tappe nei nostri resort in Veneto, Sicilia, Milano Marittima, Maremma e Salento…
E’ stata un’avventura meravigliosa e per renderle giustizia chiuderemo in bellezza il nostro tour.
SEGUITECI SU #jshexperience!

HOTEL STORICO
UN’ICONA SENZA TEMPO CHE RITORNA AL SUO SPLENDORE

Hotel storico di Milano Marittima, MarePineta Resort è immerso nel verde di pini secolari a pochi passi dal mare. Un’imponente opera di ristrutturazione sta esaltando bellezza e unicità della struttura, allineandola ai modelli di ultima generazione e riconfermandone oggi la portata storica. Il Resort si compone di due strutture ricettive distinte: la “Casa Madre”,palazzo storico a 5 stelle, e “Villa Regina”, edificio separato e di più recente costruzione a 4 stelle. Da sempre richiamo per il jet set in riviera, rientra a pieno titolo tra le strutture d’eccellenza non solo della Romagna e della costa Adriatica, ma di tutta la penisola.

www.jsh-hotels.cominfo@jsh-hotels.comT +39 0541 620122

Disiscriviti | Unsubscribe | Zu löschen | Désabonner