COMUNICATO STAMPA _SQUARE LIGHT: LA BORSA ROMANTICA DI MARIADELEMILANO

CS 23 _23 giugno 2016

SQUARE LIGHT: LA BORSA ROMANTICA DI MARIADELEMILANO

La SQUARE ORGANZA si veste di luce e brilla nel Fashion

Milano, 23 Giugno2016 – Si chiama Square-Light la nuova borsa della collezione F/W 2017 di MariadeleMilano. Il modello Square, icona della maison G05.22, si arricchisce di una nuova versione.

Sempre nel segno dell’innovazione materica, il tessuto, prodotto in esclusiva, grazie al filato luminescente, cattura i mille bagliori deiraggi di sole e della luce lunare, vestendosi di un nuovo splendore.

La linea morbida e le particolari nuance fanno di questo modello una borsa romantica, delicata, ma al tempo stesso pratica e in perfetta linea con lo stile della collezione “…a spasso con le storie…”. Si riconferma infatti la preziosa caratteristica di leggerezza, a sottolineare la costante attenzione nella ricerca di un comfort molto apprezzato nell’ uso quotidiano.

Senza naturalmente mai dimenticare l’elemento emozionale e poetico della favola, come sempre custodita all’interno di ogni modellofirmato MariadeleMilano, che racconta il viaggio immaginario nello spazio di Carlotta, giovane protagonista.

Le varianti proposte per questo nuovo modello sono due, entrambe destinate a una donna molto chic e per nulla convenzionale.

La prima sui toni grigi dell’acciaio con manici di pelle laminata color antracite, è perfetta in ogni occasione e per ogni outfit, rendendo questa borsa adatta a essere indossata in ogni momento del giorno ma anche prezioso accessorio per gli appuntamenti serali.

La seconda dai riflessi beige su fodera rosata con manici di pelle stampata coccodrillo color rosa, è la tonalità che colpisce al cuore femminile, cattura lo sguardo delle sognatrici e si conferma un accessorio raffinatoperfettoper le occasioni glamour di una donna che si distingue dallo standard.

SQUARE LIGHT

Borsa in organza e raso. Bordure e manici con bottoni in pelle stampa coccodrillo o laminata. Tasca interna.

SCHEDA TECNICA

Dimensioni: base 30×30, H50

Peso: 250 g

Tessuti: Organza fluorescente (esterno)

Raso (fodera interna)

Pelle stampa coccodrillo o laminata (manici e bordure)

Accessori: tasca interna, anello portachiavi.

Packaging: sacchetto in tnt tortora, chiusura con lacci tortora e stampa logo blu.

MariadeleMilano – Il profilo

Il marchio MariadeleMilano intende rispondere ad un modo nuovo di concepire la borsa, lontano dal concetto di mero accessorio. Uno stile caratterizzato dalla creatività e audacia nell’utilizzare materiali nuovi e inconsueti si fonde perfettamente con l’emozione del racconto, custodito gelosamente in ogni borsa, seguendo la mappa di un viaggio immaginario nello Spazio…A Spasso con le Storie è il leitmotiv della collezione di Borse a marchio MariadeleMilano della Maison G05.22.

L’azienda nasce nel 2015 dallo spirito d’impresa geniale della famiglia Gasparini dove ha preso vita l’intuizione di sperimentare un nuovo modo di creare accessori moda. Era il 2012 quando Fabio Gasparini decise di realizzare i primi prototipi di borse, utilizzando in maniera non convenzionale i tessuti delle schermature solari. La svolta è avvenuta nel 2014, con il felice incontro con Mariadele Mancini, affermata stilista e genio creativo del mondo del tessile e della moda, che con il suo tocco artistico contribuisce alla creazione della prima collezione aziendale firmata MariadeleMilano. Accanto a Fabio Gasparini, i giovani figli, Carlotta e Riccardo, hanno dato seguito alla brillante intuizione del padre mettendosi in gioco in questa avventura imprenditoriale. Come nelle migliori storie italiane nasce un brand intenzionato ad affermarsi nel mondo della moda e del design, all’insegna dell’innovazione e del made in Italy.

****************************

Contacts:

www.mariadelemilano.cominfo@mariadelemilano.com

Facebook – Pinterest- Instagram: @mariadelemilano   #ASPASSOCONLESTORIE

Press office:

Tramite R.P. & Comunicazione

t. +39 039 8946677 – m. +39 334 8967175

s.marchetti@tramitecomunicazione.itpress@tramitecomunicazione.it