Estate Golf in Italia di Viaggiare Golf – Evolution Travel

COMUNICATO STAMPA

Estate Golf in Italia

le migliori proposte

del tour operator Viaggiare Golf – Evolution Travel

Inserire nell’articolo:

Informazioni e prenotazioni:

Daniela Larivei

Consulente di viaggi on line Viaggiare Golf – Evolution Travel

Mobile: +39 3395638736 
Email: daniela.larivei@evolutiontravel.it

Website: http://www.danielaviaggi.com

Italia – Puglia – Lecce
Il lusso nel Salento: Acaya Golf & Spa Resort 5 stelle

Solo soggiorno, Pernottamento e prima colazione
Durata Pacchetto: 2 giorni / 1 notte
Quota: da 108 euro

Situato nel cuore del Salento, sulla costa adriatica, il DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort si trova al centro di uno scenario suggestivo e unico al mondo. E’ infatti immerso nella ricca vegetazione mediterranea e affiancato dall’Oasi Naturale WWF delle Cesine, da una parte, e dal mare Adriatico dall’altra. All’interno di un contesto naturale di rara bellezza, immerso nel verde della macchia mediterranea, si snoda il percorso disegnato dal famoso studio americano Hurdzan/Fry. Il campo, 18 buche – Par 71, misura 6.192 metri.

Italia – Umbria – Panicale

Solo soggiorno, Pernottamento e prima colazione
Durata Pacchetto: 4 giorni / 3 notti
Quota: da 135 euro

L’agriturismo sorge in posizione centrale rispetto ai maggiori luoghi di interesse e alle città d’arte del centro Italia. Ottima soluzione di vacanza con il suo campo da Golf Club (9 buche par 36, m. 2.860), ultima opera del famoso creatore della Miura, Ferruccio Lamborghini. Il campo si estende su 45 ettari di terreno, circondato da splendidi boschi e da vigne che si susseguono fra Panicale e il Lago Trasimeno. Il campo da golf diverte e soddisfa anche i golfisti più esigenti con i suoi bunkers in sabbia bianca. Oltre alle nove buche del percorso si può usufruire dell’ampio campo pratica corredato da putting green e pitching green illuminati dove è operante la scuola di golf.

Italia – Sicilia – Catania
Un angolo di Paradiso con campo da Golf 18 buche…

Durata Pacchetto: 8 giorni / 7 notti
Categoria struttura: 4 stelle
Solo soggiorno, Mezza pensione
Quota: da 429 euro

Alle pendici dell’Etna, a 650 metri sopra il livello del mare, totalmente immerso nella natura e nel verde, Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa è perfetto per chi sceglie una vacanza di totale relax. Il Picciolo Golf Club, il primo campo da golf a 18 buche in terra siciliana, è collocato in un anfiteatro naturale sul versante settentrionale della montagna, all’interno del Parco dell’Etna, tra i comuni di Randazzo, Linguaglossa e Castiglione di Sicilia. Le buche, disegnate all’interno della scura pietra lavica residuo dell’eruzione del 1916, sono un progetto dell’architetto Luigi Rota Caremoli, unico italiano a essere ammesso al British Golf Course Architects.

Italia – Friuli Venezia Giulia – Capriva
Emozione-Golf fra i vigneti del Collio

Durata Pacchetto: 2 giorni / 1 notte

Categoria struttura: standard 3/4 stelle
Trattamento: Bed & Breakfast
Quota da: 140 €

Diciotto entusiasmanti buche fra i vigneti del Collio goriziano e davanti a una affascinante residenza d’epoca. Nello splendido scenario del parco del Castello di Spessa amato da Giacomo Casanova, fra i vigneti del Collio goriziano, trova posto un magico percorso di golf a 18 buche. Il tracciato è caratterizzato da diversi panorami che differenziano anche nella struttura di modellazione dei fairway in modo da dare l´impressione di giocare in tre campi diversi. Un´altra particolarità è la totale differenza di una buca dall´altra.

Italia – Toscana – Punta Ala
Golf Hotel 4 stelle sulla bellissima Costa Etrusca

Durata Pacchetto: 2 giorni / 1 notte
Solo soggiorno, Mezza pensione
Quota: da 120 euro

A pochi minuti di auto si raggiunge il porto turistico con l’esclusivo Yacht Club e il Golf Club Punta Ala, uno tra i migliori campi da golf d’Italia. Il terreno dalle dolci ondulazioni presenta 18 buche di varie difficoltà che si adattano perfettamente alle esigenze di tutti i giocatori, dai principianti ai più esperti. Il campo, situato in una zona panoramica, offre ai clienti una vista mozzafiato sul mare. Nei dintorni è inoltre possibile praticare windsurf, canoa, corsi di vela ed equitazione.


Daniela Larivei

Journaslit, blogger & Consulente di viaggi on line Evolution Travel
Mobile: +39 3395638736
Email: daniela.larivei@evolutiontravel.it

Blog: danielalarivei.com
Website: www.danielaviaggi.com

Tarvisio 39, 20125, 20125, Italy
Puoi cancellare la tua iscrizione o modificare i tuoi contatti in qualsiasi momento.

Powered by: