THE PIER COMPLETA IL SUO NUOVO LOOK: RIAPRE A HONG KONG L’ALA DI BUSINESS CLASS DELLA PRESTIGIOSA LOUNGE CATHAY PACIFIC

abbiamo il piacere di comunicarvi che Cathay Pacific ha appena riaperto l’ala dedicata ai passeggeri di Business Class della sua celebre lounge The Pier, presso l’Aeroporto Internazionale di Hong Kong.

Cucina tipica cinese e street food, area wellness e salottino per godere di momenti di tranquillità, The Pier coccolerà i passeggeri in transito nell’hub principale di Cathay Pacific regalando attimi di lusso e relax.

Cliccando su “leggi tutto il comunicato” sarà possibile accedere alla nostra press room e scaricare il comunicato stampa relativo.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta di materiali e immagini.

Grazie e buona giornata,

Francesca

THE PIER COMPLETA IL SUO NUOVO LOOK: RIAPRE A HONG KONG L’ALA DI BUSINESS CLASS DELLA PRESTIGIOSA LOUNGE CATHAY PACIFIC

Dopo il recente restyling dell’ala di First Class, anche i passeggeri di Business che volano con Cathay Pacific potranno godere di attimi di assoluto relax in una delle top lounge più famose al mondo.

Milano, 27 maggio 2016 – A quasi un anno di distanza dal restyling di The Pier, la loungededicata ai passeggeri di First Class all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Hong Kong, Cathay Pacific annuncia ufficialmente la riapertura dello spazio dedicato anche ai passeggeri di Business Class in transito nell’hub della Compagnia.
La nuova Business Class Lounge, interamente ristrutturata, occupa uno spazio di 3.306 metri quadrati – circa 1.000 metri quadrati in più rispetto alla precedente – diventando a tutti gli effetti la più grande tra tutte le lounge di Cathay Pacific, con posti a sedere per circa 550 persone.

…..

> leggi tutto il comunicato

Francesca Giustiniani
Account Executive
PR & GO UP Communication Partners | Milan, Italy
telefono: 335 7323996
skype: francescagiustiniani-prgoup
website: press-goup.it