Comunicato Stampa: Turkish Airlines World Golf Cup 2016

La Turkish Airlines World Golf Cup 2016

Evento di qualificazione, Roma 23 Maggio 2016

L’ultima fase delle qualificazioni per la Turkish Airlines World Golf Club 2016, il più importante ed emozionante torneo di golf amatoriale, si è svolta al Circolo Golf Acquasanta di Roma, lunedì 23 Maggio 2016.

La giornata ha visto vincere la gara individuale da Filippo De Felsovanyi con un punteggio di 37, il quale avrà accesso alla Finalissima che si terrà ad Anatalya in Turchia tra Ottobre e Novembre. Secondo e terzo classificato rispettivamente Biagio Campione e Christophe Julliard, mentre Maurizio De Prosperis e Tecla Severini hanno vinto il premio nearest-the-pin.

Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla Turkish Airlines World Golf Club al Circolo Golf Acquasanta di Roma” – dichiara Hakan Yılmaz, General Manager di Turkish Airlines a Roma. “E’ stata una giornata meravigliosa e voglio congratularmi con Filippo De Felsovanyi, il vincitore, che rivedremo ad Antalya a Novembre”.

Le prime fasi di qualificazioni si sono tenute lo scorso Febbraio a Dar es Salaaam, Mumbai e Doha, continuando poi  a Hong Kong, in Gran Bretagna, in Corea del Sud, Giappone, Cina, Spagna, Stati Uniti, Portogallo, Francia, Grecia, Argentina, Brasile e Turchia.

L’evento è realizzato con la co-sponsorizzazione del Financial Times e vede il brand Conte of Florence come Partner Ufficiale. Turkish Airlines, che è stata recentemente votata “Miglior Compagnia Aerea in Europa” per il quinto anno consecutivo e qualificata per “Miglior Business Class Lounge” e “Miglior Servizio Catering in Classe Business” nel 2015, ha lanciato la World Golf Club nel 2013.

La Turkish Airlines

Creata nel 1933 con una flotta di cinque veicoli e attuale membro della Star Alliance, la Turkish Airlines è ad oggi un compagnia aerea a 4 stelle e vanta una flotta di 311 aerei (passeggeri e cargo) che transitano su  288 destinazioni a livello mondiale, 239 internazionali e 49 nazionali. Secondo il sondaggio condotto nel 2015 dalla Skytrax, la Turkish Airlines è stata nominata “Migliore Compagnia Aerea d’Europa” per cinque anni consecutivi e “Migliore Compagnia Aere dell’Europa Meridionale” per sette anni consecutivi. Dopo aver vinto nel 2010 il premio mondiale per “Migliore Servizio Catering in classe Economy”, nel 2013 quello per “Migliore Servizio Catering in classe Business” e nel 2014 “Migliore Servizio Catering in classe Business”, la Turkish Airlines è stata insignita dei premi per “Miglior Servizio in classe Business” e “Migliore Business Lounge” a livello mondiale dalla Skytrax. Attraverso 8 gateways negli Stati Uniti, la compagnia offre 70 voli a settimana, soddisfacendo oltre 5000 clienti. Ulteriori informazioni su: www.turkishairlines.com e/o seguiteci su Facebook, Twitter, YouTube,  LinkedIn e Instagram.