save the date – 29 giugno 2016

con la presente siamo ad annunciarVi la data della XXVII edizione del Premio Internazionale Profilo Donna che si terrà il prossimo 29 giugno a Formigine. La cerimonia e il talk show si svolgeranno, con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Formigine, nella centralissima piazza Calcagnini d’Este.

A seguire si terrà la Cena di Gala per gli associati a Donne del 2000 e loro amici.

L’accreditamento degli ospiti inizierà alle 19,30.

Come sempre il Premio Internazionale Profilo Donna si prefigge di dare un riconoscimento a donne del mondo della scienza, del giornalismo, dello sport, della cultura e del welfare, che si sono contraddistinte per meriti e impegno.

Importanti nomi sfileranno sul palcoscenico allestito di fianco al castello.

Una serata da non perdere per conoscere da vicino donne che fanno la “differenza”.

A corollario ci saranno due giorni di iniziative con mostre, degustazioni e solidarietà.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 346 3152333

Nel frattempo Vi segnaliamo, oltre all’iniziativa che vedete illustrata nella locandina sottostante, che sabato 7 maggio alle ore 15 si terrà l’ultima lezione del Corso gratuito di Difesa Femminile presso la palestra Geesink di via Giuseppe Giusti 35 Modena.

Se desideri che il tuo contatto email venga rimosso dalla nostra newsletter clicca qui.

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E’ vietato l’uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell’obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

PRIVACY Ai sensi dell’art. 130 del d.lgs. n. 196/2003 (Codice della Privacy), informiamo che le Vs. coordinate di posta elettronica sono state da Voi fornite nel contesto dei nostri precedenti rapporti commerciali. In ogni momento avete il diritto di opporvi al trattamento per invio di comunicazioni commerciali, di materiale pubblicitario o di vendita diretta, inviando una mail a info@profilodonna.com. Potete inoltre esercitare tutti i diritti di accesso ai Vostri dati previsti dall’art.7 del d.lgs.vo n. 196/2003, tra i quali i diritti di rettifica, aggiornamento e cancellazione, inviando un messaggio all’indirizzo info@profilodonna.com.