ESCLUSIVO COCKTAIL DINNER DI AFFARI CON S.E. AMBASCIATORE REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO ALBERT TSHISELEKA FELHA

S. E. , Albert Tshiseleka Felha , Ambasciatore della Repubblica Democratica del Congo in Italia , straordinario e plenipotenziario rappresentante permanente presso FAO , FIDA e PAM , è stato l’ospite speciale di un esclusivo , ambitissimo , riservatissimo e selezionatissimo cocktail dinner di affari a livello internazionale ,  25 partecipanti , in rappresentanza di aziende e studi professionali che vantano un fatturato globale superiore ai 500 milioni di euro , organizzato e curato direttamente da Stefano Masullo , direttore responsabile Golf People Club Magazine e Luogotenente per il Nord Italia dell’ Ordine Equestre dei Santi Contardo e Giuliano l’ Ospitaliere , svoltosi nella residenza privata di Riccardo Preti , 300 metri quadri nel cuore di Milano , avvocato , managing partner dello studio legale PRETI COTINI  & PATANÈ , nonché consigliere Comitato Scientifico Golf People Club Magazine e delegato per le attività estere dell’ Ordine Equestre dei Santi Contardo e Giuliano l’ Ospitaliere , con sede principale a Milano e Mosca .

Hanno partecipato al prestigioso evento i vertici aziendali di imprese che a livello consolidato possono contare su di un fatturato superiore ai 500 milioni di euro , in particolare i fratelli Gianni Maria e Fabrizio Bertini , entrambi golfisti ed azionisti del Golf Club Carimate , leader a livello mondiale nella produzione di caschi commissionati da Governi e Ministeri destinati alle forze dell ‘ ordine ed agli eserciti , hanno voluto rendere omaggio all’ ambasciatore regalando un particolare ed unico casco utilizzato dai Vigili del Fuoco in Italia , personalizzato con il nome e cognome del diplomatico .

Stefano Masullo , direttore responsabile Golf People Club Magazine , in apertura di serata , ha avuto l’ onore ed il privilegio di ricevere direttamente dalle mani di S. E. Albert Tshiseleka Felha , il Diploma d’Onore , rilasciato ufficialmente dall’ Ambasciata della Repubblica Democratica del Congo presso il Quirinale , in riconoscimento del suo impegno per la Promozione dello Sviluppo nella Repubblica Democratica del Congo .

Stefano Masullo , segretario generale Assoconsulenza Associazione Italiana Consulenti di Investimento,autore di ben 22 best sellers aziendali e  magnifico  rettore ISFOA Libera e Privata Università Internazionale Svizzera, unisfoa.ch/presentazione.htm,il riconosciuto fondatore dell‘ attività di consulenza finanziaria indipendente in Italia ,nel corso della serata , ha conferito personalmente , a Roberto Jonghi Lavarini , esponente di una nobile ed importante famiglia dell’ aristocrazia milanese , attivo a livello imprenditoriale nel settore delle costruzioni , intermediazioni e ristrutturazioni oltre che amministratore del patrimonio immobiliare di famiglia nel corso della serata , il Diploma di Laurea Honoris Causa in Economia e Tecnica della Comunicazione rilasciata dalla Facoltà di Scienze Sociali .

Maria Grazia Borelli , presidente Golf People Club Magazine , ha voluto rendere omaggio a S.E. Albert Tshiseleka Felha , donando un profumo per la persona ad edizione limitata di altissimo pregio e valore commerciale , regalando poi , a tutti gli intervenuti , alcune esclusive essenze per l’ambiente che in realtà risultano essere dei veri e propri lussuosi complementi di arredo .

In particolare sono stati invitati i seguenti protagonisti indiscussi del proprio settore merceologico e professionale :

Mirko Rosatipresidente e amministratore delegato Faber & Hervè 1881 con sede in Italia e Svizzera si occupa della produzione e commercializzazione dei gioielli con proprio marchio unitamente all’ attività di consulenza e vendita di diamanti anche come beni di investimento ed è integrata a monte ed a valle partendo dalle taglierie di Surat in India per arrivare ai propri uffici commerciali di Anversa in Belgio .

Grazia Borelli –   imprenditore settore cosmesi e profumeria Alpac Mille srl .

Filippo Guidantoni –  wealth manager Azimut SGR ;

Michele La Scala –  dirigente Virtus Lanciano squadra di Serie B e dirigente Gruppo Maio struttura leader nel settore delle discariche con  7 impianti di proprietà tra Italia ed Albania ;

Francesco Deluca – azionista società di mediazione creditizia Avantia srl autorizzata da Banca di Italia ;

Mihaela Gina –  revisore ufficiale dei conti presidente Camera di Commercio Rumeno Maltese ;

Roberto Jonghi Lavarini – imprenditore settore immobiliare , costruzioni , ristrutturazioni e compravendite ;

Stefano Masullo – direttore responsabile Golf People Club Magazine ;

Alessandro Colombo – azionista dirigente del gruppo industriale attivo nel settore del design e dell’ arredamento Chateau d’Ax .

Ivana Romanello – direttore Area Medio Oriente Golf People Club Magazine , laurea in Economia e Commercio all ‘ Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano , poliglotta , parla correntemente 5 lingue , Italiano , Inglese , Tedesco , Francese ed Arabo , è una professionista conosciuta ed apprezzata a livello internazionale nel settore della internazionalizzazione aziendale , attualmente riveste il ruolo di presidente della società Omnia Marketing & Management Consultancy con sede a Dubai , area dove risiede da oltre 15 anni , volto noto del jet set mondiale , ha ricoperto il ruolo di consigliere di amministrazione in importanti società costituite da azionisti arabi , statunitensi ed europei ubicate in Qatar ,  Dubai , Italia attive nelle telecomunicazioni , nella moda e nella televisione .

Marcello Mestriner – azionista Arcamedica società leader da 20 anni in Italia nella commercializzazione di prodotti e presidi medico chirurgici rivolti ai cardiochirurghi .

Nicola Bravetti – fiduciario elvetico già fondatore ed azionista di tre banche ubicate in Svizzera , Bahamas e Italia , già vice presidente della associazione dei Fiduciari Svizzeri e presidente della associazione dei Fiduciari del Cantone Ticino .

Fabio Arpe – banchiere già direttore generale Caboto Banca , amministratore delegato e fondatore Abax Bank e Nova Gest SIM , amministratore delegato Banca MB , amministratore delegato Armonia SIM attualmente fondatore ed amministratore delegato Arpe Group .

Ivan Drogo Inglese – direttore generale MBC Montenegro Business Center , amministratore delegato Hospital Holding SpA e Immobiliare Holding SpA nonché consigliere ASPESI .

Dario Bartolini – direttore editoriale Golf People Club Magazine , già Agente di Cambio alla Borsa Valori di Milano , attualmente senior director BRW Filmland , struttura internazionale fondata nel 1974 e leader con oltre 50 milioni di euro di fatturato globale attiva nella produzione audiovisiva e partecipato con una quota rilevante dal gruppo industriale Barilla .

Paolo Lovisetti –  terza generazione di Notai in Milano .

Paolo Gila – giornalista economico-finanziario presso la RAI Radio Televisione di Milano , volto noto dei Telegiornali Nazionali per i collegamenti dedicati alle notizie riguardanti i mercati finanziari , autore di interviste ai protagonisti dell’ economia italiana , scrittore di successo con 7 importanti volumi e realizzatore dell’ indice mensile IFIIT il primo indicatore di fiducia sugli investimenti in innovazione tecnologica , accreditato presso l’Agenzia dellInnovazione e il Ministero dello Sviluppo Economico .

La Repubblica Democratica del Congo è un Paese che negli ultimi 100 anni ha cambiato più volte il suo nome , la cui storia è legata a figure come Lumunba e Mobutu , che è stato il teatro di una delle più violente guerre civili della storia con un numero di morti stimato per difetto di oltre 4 milioni ; eppure, nonostante tutto, oggi è un Paese di circa 70 milioni di abitanti che ha una forte collaborazione con l’Europa e rappresenta la nazione Africana più ricca di risorse minerarie.

Riccardo Preti , presidente MBC Montenegro Business Center è avvocato in Milano dal 1994 , già Partner dello Studio Legale “Pesce e Associati”, ha fondato nel 1998 lo Studio Legale “Ballarino & Preti” con il professor Tito Ballarino . Successivamente, è stato promotore della costituzione dello Studio “Preti Manzini & Patanè” che ha mantenuto la propria sede in Piazza Castello 24 a Milano . È abilitato al patrocinio in Corte di Cassazione dal 2009 , membro di varie associazioni di categoria nonché docente a contratto nei corsi di aggiornamento per giuristi organizzati dal quotidiano Il Sole 24 Ore ; svolge attività di legale fiduciario di primarie compagnie assicurative e società di capitali, collabora con Assolombarda per questioni legali inerenti il mercato russo ed i Paesi dell’Est ex Unione Sovietica ed è partner e consigliere Comitato Scientifico Golf People Club Magazine .

OSSCG NORD ITALIA

CONSIGLIO DI LUOGOTENENZA:

Comm. Dott. Prof. Ing. Cav . Stefano Masullo

(Luogotenente Nord Italia)

Cav.Uff. Padre Don Orlando Amendola

(Cappellano)

Cav.Uff. Conte Dott. Paolo Vandelli Bulgarelli di Marsciano

(vice Luogotenente, Cerimoniere e Delegato Emilia Romagna)

Cav.Uff. N.H. Conte Dott. Prof. Enzo Modulo Morosini di Risicalla e Sant’Anna

(Delegato per Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia)

Cav.Uff. Conte Dott. Ivo Volpi di Misurata

(Delegato Lombardia)

Cav.Uff. Dott Sergio Santoro

(Delegato Piemonte e Valle d’Aosta)

Cav.Uff. Avv. Riccardo Preti

(Delegato per l’Estero)

Cav. Conte Matteo Tentore

(Vicario di Pavia e Lodi)

Cav.Gr.Cr.Conte Alessandro Romei Longhena

(membro del Gran Magistero)

Comm. Conte  Dott. Franco Tardivo di Ressairace

(membro del Gran Magistero)

Cav.Gr. Cr. Nob. Dott. Roberto Jonghi Lavarini Freiherr von Urnavas

(consigliere di Luogotenenza)

S.A.S. Antonino d’Este Orioles , Capo di Nome e d’Arme della Serenissima Ducale e Comitale Casa d’ Este Orioles nonché Gran Maestro dell ‘ Ordine dei Santi Contardo e Giuliano l’ Ospitaliere e presidente dell ‘ Accademia di Studi Sociali ed Economici Estensi , ritratto davanti al ritratto ed alla teca contenente le reliquie del loro antenato San Contardo d ‘ Este insieme a Stefano Masullo , direttore responsabile Golf People Club Magazine , al Barone Roberto Jonghi Lavarini , al Conte Matteo Tentore , a Marco Cavallini , esponente della terza generazione di viticoltori dell ‘ Oltrepò Pavese , Azienda Agricola Fratelli Cavallini 1919 .